Uomini e Donne Juan Sierra pubblica le telefonate con Claudio Sona che lo incastrano

Uomini e Donne Juan Sierra pubblica le telefonate con Claudio Sona che lo incastrano

Uomini e Donne Juan Sierra pubblica le telefonate con Claudio Sona che lo incastrano. Dopo il putiferio e la curiosità scatenati nei giorni scorsi dall’ex fidanzato di Claudio Sona, Juan Fran Sierra finalmente si è saputa la verità. Juan aveva avvisato Claudio: se non avesse detto la verità entro lunedì lo avrebbe fatto lui. E così è stato. Juan Sierra ha reso pubbliche le conversazioni telefoniche con Claudio. 

Uomini e Donne Juan Sierra pubblica le telefonate con Claudio Sona che lo incastrano

Dopo il putiferio e la curiosità scatenati nei giorni scorsi dall’ex fidanzato di Claudio Sona, Juan Fran Sierra finalmente si è saputa la verità. Juan aveva avvisato Claudio: se non avesse detto la verità entro lunedì lo avrebbe fatto lui. E così è stato. Juan Sierra ha reso pubbliche le conversazioni telefoniche con Claudio.

Queste conversazioni incastrano decisamente Claudio Sona, che pare sia stato insieme a Juan Sierra anche durante il suo trono di Uomini e Donne.

Queste sono alcune delle cose che Juan e Claudio si sono detti. Questa è una parte della conversazione tenutasi tra loro due il 24 febbraio, qualche giorno prima che Claudio e Mario Serpa si lasciassero: “Voglio dei cambiamenti nella mia vita, sei egoista, non mi rispetti: pensi solo a te, io voglio una persona non egoista. Mi hai detto aspettami fino a febbraio che faccio finire questa bugia, questa merd*accia che stai facendo. Siamo arrivati a febbraio, tu non ci sei ed io mi faccio la mia vita. Claudio se vuoi stare con me, stai con me.” La risposta di Claudio alla sua ultima affermazione è stata questa: “Io voglio mettere in pratica i miei progetti, te l’ho sempre detto“.

Claudio, probabilmente, si stava riferendo al suo piano di farsi vedere e diventare famoso grazie a Uomini e Donne.

Insomma, Claudio e Juan sembra siano stati insieme per tutto il periodo del trono di Sona a Uomini e Donne. Cosa ne dirà la redazione del programma? E soprattutto, come si difenderà il diretto interessato?

Ma perché Juan, invece, avrebbe deciso di eliminare tutto da Instagram?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento