Uomini e Donne: Jonas Berami ha scelto Rama. La puntata speciale dedicata al viaggio

jonas-rama-viaggio

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne Jonas Berami, l’attore spagnolo de Il Segreto, ha fatto la sua scelta: Rama Lila Giustini. E così, finalmente, anche per il tronista sono scesi i petali rossi in studio e il pubblico ha potuto applaudire a questa nuova coppia. Presto tutti gli appassionati del programma potranno vedere una puntata speciale dedicata proprio ai loro primi momenti insieme: il loro primo viaggio d’amore. Ecco di cosa si tratta.

Nonostante non sia ancora andata in onda la puntata della scelta di Jonas, tutti gli appassionati della coppia possono seguire lui e Rama sui canali social e scoprire quanto siano entrambi sereni e al settimo cielo. Sono infatti già molte le foto che li ritraggono nella loro quotidianità. Come ogni neo coppia di Uomini e Donne, anche Jonas e Rama hanno potuto concedersi qualche giorno d’amore in una famosa città.

ECCO QUAL E’ IL SEGRETO DI JONAS BERAMI!

UN PASSO INDIETRO, ECCO LA STORIA DI JONAS E RAMA!

Non si sa ancora se i due siano andati a Parigi o a Napoli ma sembra che il loro viaggio ci riservi molte sorprese. Qualche ora fa, infatti, sulla pagina Facebook ufficiale di Uomini e Donne è comparsa una foto che ritrae Jonas e Rama in viaggio in macchina: è l’attore che guida e sul lato del veicolo è stata applicata la scritta “Jonas e Rama Uomini e Donne“. I due sono quindi in viaggio con le telecamere del programma, tutto sembra quindi far pensare che presto potremo assistere ad una puntata speciale dedicata proprio alla coppia.

Staremo a vedere. Nel frattempo aspettiamo con ansia la messa in onda della puntata della scelta!

Leggi anche:

I DETTAGLI SUL VIAGGIO DI JONAS E RAMA

LA MAMMA DI JONAS IN STUDIO, ECCO COSA HA DETTO

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTE LE FOTO DELLA SCELTA DI JONAS!

LA FOTO DI JONAS CHE HA COMMOSSO IL WEB. ECCO DI COSA SI TRATTA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento