Uomini e Donne, il ritorno di Francesca Del Taglia è pilotato come la scelta di Costantino e Salvatore


E’ capitato moltissime volte di parlare di non trasparenza dei programmai televisivi e soprattutto di Uomini E Donne e Grande Fratello e spesso a svelare qualche dettaglio è stato proprio uno dei concorrenti. Questa volta sotto accusa è il programma della De Filippi che vede in questo periodo seduti sul trono Andrea Offredi, Eugenio Colombo e da poco anche Alessandro Pess.

C’è chi, non sopportando il programma o traendo delle proprie conclusioni afferma a priori o a posteriori che tutto sia manipolato, e che niente venga lasciato al caso; c’è anche chi, però, dopo aver vissuto l’esperienza all’interno della trasmissione, ha dichiarato apertamente che Uomini e Donne è pilotato. Questa volta il racconto arriva da Consuelo, una delle tante corteggiatrici del trono blu.

La ragazza, con tanta nonchalance, ha spiegato che Elisa le ha inviato un messaggio nel quale ha confidato una confessione che Eugenio Colombo avrebbe fatto alla biondina: Uomini e Donne è organizzato per filo e per segno dalla redazione, che cerca di creare delle dinamiche utili per fare ascolti. L’SMS incriminato è stato letto in puntata (leggi le anticipazioni) e Consuelo, poi, è stata costretta a lasciare la trasmissione televisiva. Forse allora  il ritorno di Francesca Del Taglia fa parte di una trama a lungo studiata?

Non è la prima volta che personaggi di questo programma voltano le spalle a Maria de Filippi, come per esempio Costantino Vitagliano, il quale ha ammesso senza troppi problemi di aver fatto una scelta finale forzata; Salvatore Angelucci si è accodato a Costantino, affermando di non aver mai voluto fidanzarsi con Paola Frizziero (e infatti si frequentava parallelamente sia con Paola che con Karina Cascella).

Cosa ne pensate?

Lascia il primo commento

Lascia un commento