lunedì 20 marzo, 2017

Uomini e Donne il mistero della lettera di Giulia per Luca Onestini ecco la verità


Uomini e Donne il mistero della lettera di Giulia per Luca Onestini ecco la verità. Luca Onestini, uno dei tronisti di Uomini e Donne, sta passando un momento del suo percorso sul trono molto difficile. Giulia Latini, una delle sue corteggiatrici, durante l’ultima registrazione, ha deciso di andarsene dallo studio. Luca, però, è andata a […]


 Uomini e Donne il mistero della lettera di Giulia per Luca Onestini ecco la verità

Uomini e Donne il mistero della lettera di Giulia per Luca Onestini ecco la verità. Luca Onestini, uno dei tronisti di Uomini e Donne, sta passando un momento del suo percorso sul trono molto difficile. Giulia Latini, una delle sue corteggiatrici, durante l’ultima registrazione, ha deciso di andarsene dallo studio. Luca, però, è andata a riprenderla. La ragazza, però, qualche ora dopo la fine della registrazione ha deciso di pubblicare una foto che raffigurerebbe una specie di lettera. L’avrà scritta lei per Luca

Uomini e Donne il mistero della lettera di Giulia per Luca Onestini ecco la verità

Luca Onestini, uno dei tronisti di Uomini e Donne, sta passando un momento del suo percorso sul trono molto difficile. Giulia, una delle sue corteggiatrici, durante l’ultima registrazione, ha deciso di andarsene dallo studio. Luca, però, è andata a riprenderla.

Giulia, poco dopo la registrazione della puntata, ha pubblicato una foto sui suoi Instagram Stories che ha fatto pensare che la ragazza stesse scrivendo una lettera per Luca, il ragazzo di cui, evidentemente, si sta innamorando.

La foto, cancellata poco dopo, raffigurava una specie di lettera, di cui però si riescono a leggere solamente le prime righe, in quanto le altre sono state sfuocate da uno dei filtri che mette a disposizione l’applicazione di Instagram. Ecco quello che si riesce a leggere: “Ho pensato di scriverti due righe… Ho iniziato questo percorso…“. 

Insomma, cosa avrà in mente Giulia Latini? Vorrà leggere questa lettera davanti a tutti? Ovviamente è quello che tutti noi stiamo sperando, e non ci resta che attendere le prossime puntate del trono classico per scoprire la verità!

storia

Uomini e Donne Giulia contro Soleil “te lo lascio”
Durante la registrazione di Uomini e donne del 16 marzo, Giulia ha lasciato il programma, infuriata con Luca Oneostini.

Ecco cosa è accaduto. Luca va in esterna con Soleil e lei prima gli dice che non le piace come lui la tratta in studio, poi luidice che è lui quello arrabbiato, ma alla fine è proprio lui a baciarla!

Giulia in studio è allibita, perché nell’esterna prima ha baciato anche lei, quindi si rivolge a Luca e gli dice: “Ma chi sei veramente?” e Luca risponde: “Sono Luca a cui piacciono due persone diverse”.

A questo punto Giulia guarda Soleil e dice: “Te lo lascio” ed esce dallo studio. www.NewsUeD.com

Luca allora capisce che la situazione è seria e la segue. Dietro le quinte parlano a lungo, alla fine tornano in studio. Luca spiega così l’esterna e il bacio con Soleil: “Soleil era incavolata nera e io stanco di discutere ho fatto un passo verso di lei e lei lo ha fatto verso di me”.

Giulia continua però ad essere poco convinta e dice che è rientrata ma che non tornerà la prossima volta. Poi parte un’altra esterna di Luca con una corteggiatrice e Giulia scoppia in lacrime.


image 


Articoli correlati


Gf Vip anticipazioni lunedi 20 novembre ben due nuovi finalisti
TV Chic
Gf Vip Cecilia sta per mollare IGNAZIO? “Francesco Monte è più…”
TV Chic
Jeremias a Verissimo cambia idea su Ignazio che ha detto cose spregievoli
TV Chic
Gf Vip arriva l’aereo contro Cecilia e Ignazio FOTO
TV Chic
Cecilia furiosa con Ivana:”Hai fatto la doccia con Ignazio e l’hai toccato!”
TV Chic
Gf Vip Cecilia e Ignazio di nuovo nell’armadio FOTO
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping