Uomini e Donne: Il gesto d’amore di Fabio Colloricchio verso Silvia e l’addio di Nicole

fabio-colloricchio

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne: in attesa di poterla vedere su Canale 5 ecco qualche anticipazione che ci svela cos’è successo. Per quanto riguarda Fabio Colloricchio, il tronista ha visto una delle sue corteggiatrici preferite lasciare lo studio: stiamo parlando di Nicole Mazzocato. Ecco cos’è successo.

Prima facciamo un passo indietro: nel corso della scorsa puntata Nicole ha raggiunto Fabio in camerino; dopo un iniziale confronto il tronista le ha ribadito di non credere alle sue parole. Ha infatti precisato di non essere felice di vederla e di non potersi, per il momento, fidare di lei. Colloricchio, in particolare, si riferiva al fatto che Nicole non avesse avuto nessun tipo di reazione in seguito al bacio con Silvia.

LA VERITA’ SU NICOLE: LEGGI 

Quest’ultima, però, durante la scorsa registrazione ha lasciato lo studio dopo aver sentito Fabio dire che la sua preferita resta, nonostante tutto, Nicole. Fabio, a questo punto, non ha esitato un attimo e l’ha subito seguita dietro le quinte per chiederle di restare. Questa reazione della Raffaele ha fatto molto piacere a Colloricchio: per la prima volta si è sentito importante e, soprattutto, corteggiato. Ha, infatti, apprezzato una reazione vera e di pancia: uno scatto sincero che ha dimostrato quanto Silvia tenga realmente a lui.

I DUBBI DI FABIO SU SILVIA: ECCO COSA NASCONDE LA CORTEGGIATRICE. LEGGI

Fabio ha poi fatto una sorpresa a Silvia e si è presentato a Catanzaro da lei: i due hanno passato una bellissima esterna e hanno chiarito ogni dubbio e questione in sospeso. Non appena è stato mandato in studio il video dell’esterna, però, Nicole si è alzata e se ne è andata.

Quale sarà, adesso, la reazione di Fabio?

SALVATORE DI CARLO VS. FABIO COLLORICCHIO. E’ ANCORA SCONTRO. LEGGI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento