Uomini e donne Giulia De Lellis in un video racconta la verità sulla trasmissione

giulia de lellis 2Uomini e donne Giulia De Lellis in un video racconta la verità sulla trasmissione. Le polemiche sollevate in questi giorni dalla questione Claudio Sona/ Juan Fran Sierra, hanno portato alla ribalta anche una domanda che premeva da molto tempo ai fan che seguono Uomini e donne da casa: ma le coppie sono vere oppure no? E’ tutto finto?

Giulia De Lellis mostra la sua casa “Questo è finzione?”

Questo genere di domande però non è nuovo perché in molti pensano anche che altre coppie uscite da Uomini e donne stiano insieme solo per interesse, accusa mossa ai Damellis.

Naturalmente non c’è niente di più falso e Giulia lo ha voluto spiegare a tutti con un video che potete vedere sotto.

Giulia racconta che una fan di Uomini e donne le ha chiesto se davvero potevano ancora credere alle storie d’amore nate in tv.

A dimostrazione che è tutto vero, e che la redazione è in buona fede, Giulia ha mostrato la sua casa, quella dove, da un anno vive con Andrea Damante, chiedendo: “come è possibile vivere insieme, condividere la stessa casa,tutto questo sarebbe una finzione?”.

Insomma Giulia e Andrea sono una coppia vera e solida, come molte uscite da Uomini e donne. Alcuni invece non hanno retto, non sono riusciti a stare insieme, come nella vita normale. Non tutte le coppie passano l’intera vita insieme…

Secondo Giulia De Lellis ciascuno affronta la trasmissione in modo personale, ma fingere è disumano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento