Uomini e donne Gianni Sperti contro Rosa “il tuo è un video hard”

rosa gianniUomini e donne Gianni Sperti contro Rosa “il tuo è un video hard”. Durante l’ultima puntata di Uomini e donne Gianni Sperti e Rosa Perrotta hanno avuto una discussione molto accesa e sembra proprio che Gianni non digerisca per niente Rosa e il suo modo di porsi.

Gianni e il video secondo li “hard” di Rosa Perrotta

Gianni parte subito parlando dell’esterna tra Rosa e Alex, a casa di lui, cosa che fa notare, non è stata mai vista da Rosa… E dice che Alex le ha toccato un fianco. Lei si è subito ritratta togliendogli la mano e dicendogli di stare fermo.

All’inizio dice Gianni “mi sembrava una forma di pudore, sarà un po’ all’antica, però non  posso non raccontare che in internet gira un video che sta impazzando di Rosa Perrotta che io a questo punto direi hard”. 

A questo punto è iniziata una lite tra Gianni e Rosa, che non accetta di essere giudicata una poco di buono a causa di un video musicale, in cui stava solo recitando.

Insomma la tesi di Gianni non sembra molto convincente e Rosa ha continuato a difendersi dalle accuse di Gianni, Chi ha ragione secondo voi?

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento