Uomini e Donne Francesco Zecchini rivela io amo Sonia “Io sempre con te”

sonia fra

Uomini e Donne Francesco Zecchini rivela io amo Sonia “Io sempre con te”. Francesco Zecchini, ex corteggiatore di Claudio Sona, ha una fortissima amicizia con la nuova tronista di Uomini e Donne, Sonia Lorenzini. Proprio in questi ultimi giorni, Francesco ha voluto dimostrate tutto il suo affetto alla tronista. 

Uomini e Donne Sonia in lacrime dietro le quinte per colpa di Mario Serpa

Secondo quanto riporta NewsUeD, riguardo il riassunto della registrazione di Uomini e donne del 20 gennaio, Sonia ha passato un brutto momento , ecco cosa è successo: “Parte un filmato in cui si vede Sonia sfogarsi e piangere con la redazione dopo la scorsa puntata perchè non le è andato giù il commento di Mario Serpa. Dice che non è superficiale, ma che ha avuto un trascorso difficile e ha una corazza.. Non vuole che i genitori la vedano piangere perchè soffrirebbero anche loro.www.NewsUeD.com

In studio Mario si dispiace di vederla piangere, ma dice anche che lui non ha detto che è superficiale ma che le sue esterne erano superficiali…Inotlre dice che nelle esterne la vede troppo scherzosa come se non volesse creare un reale rapporto con i suoi corteggiatori.”

Durante tutta la registrazione Mario e Sonia hanno avuto delle discussioni, come finirà tra loro? Faranno pace alla fine?

storia

Uomini e Donne Francesco Zecchini rivela io amo Sonia “Io sempre con te”

Francesco Zecchini, ex corteggiatore di Claudio Sona, ha una fortissima amicizia con la nuova tronista di Uomini e Donne, Sonia Lorenzini. Proprio in questi ultimi giorni, Francesco ha voluto dimostrate tutto il suo affetto alla tronista.

Nelle ultime foto pubblicate da Francesco Zecchini su Instagram c’è anche lo screenshot di una videochiamata con Sonia Lorenzini. Sotto questa foto, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, ha scritto un commento affettuoso per la sua amica, conosciuta proprio durante il suo percorso degli scorsi mesi.

Ecco la dedica: “Anche questo è una forma di amore! Io sempre con te e contro tutti“. 

Insomma, una vera amicizia e un vero gesto di dimostrazione di affetto che ha fatto sicuramente molto piacere a Sonia.


image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento