Uomini e Donne, Francesca Del Taglia tra Eugenio e Andrea, “parla” il suo cane


Francesca Del Taglia
come sappiamo ha lasciato Uomini e Donne per problemi familiari, ma non ha mai smesso di far parlare di sé anche perché i due tronisti Eugenio e Andrea sicuramente non sono rimasti poco turbati da questa decisione. Andrea, infatti, ha addirittura richiesto un’esterna con lei a Firenze dove si sono baciati. La ragazza probabilmente è molto indecisa ed è stata immortalata mentre, accanto al suo cane Mia, indossa il maglione che le aveva regalato Andrea al termine di una delle loro prime esterne insieme.

Questo gesto l’avevamo considerato come un segnale importante, come la prova che Francesca, in questi giorni a casa, stesse pensando molto ad Offredi. E invece non è così: Francesca ha postato nella sua pagina ufficiale di Facebook, una foto del suo cane con al collo, la sciarpa di Eugenio, la stessa che il tronista le aveva regalato nel pieno del loro percorso a Uomini e Donne, prima che Eleonora Mandaliti facesse capolino nel suo cuore.

E’ anche vero che Francesca ha sempre detto ad Eugenio che quando avrebbe baciato Andrea, sarebbe passata dalla sua parte. Quindi cosa succederà? Francesca tornerà in puntata? Noi speriamo di sì!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento