Uomini e donne Fabio snobba Ludovica e le augura tanta fortuna

Ludovica-Valli-videoUomini e donne Fabio snobba Ludovica e le augura tanta fortuna. Registrazione prima puntata Uomini e donne e la cosa ci è saltata subito agli occhi è stata l’assesnza di Ludovica Valli al fianco di Fabio Ferrara. La storia tra i due è davvero finita? Sembra di sì, soprattutto dopo aver sentito le parole di Fabio.

Uomini e donne Fabio snobba Ludovica e le augura tanta fortuna

Non c’è pace per gli amori nati a Uomini e donne. La coppia uscita indenne dalle tentazioni di Temptation island non ce l’ha fatto. E’ crisi nera tra Fabio Ferrara e Ludovica Valli. Durante la prima registrazione del trono classico del 26 agosto scorso in studio la Valli non c’era e le parole di Fabio non hanno lasciato speranza alcuna in un ritorno del loro amore.

Fabio avrebbe augurato buona fortuna alla sua ex compagna. Se la crisi è nata dalle insicurezze di Ludovica o dai numerosi impegni di Fabio, questo potrebbe non essere, secondo Ferrara, un  buon motivo per giustificare la rottura. In sostanza Ferrara ha snobbato la sua ex fidanzata e le ha augurato un semplice buona fortuna.

Il 12 settembre prossimo vedremo la puntata, la prima della nuova stagione di Uomini e donne. Nel frattempo vi consigliamo di leggere il libro che ha spopolato questa estate, ovvero La storia d’amore più bella del mondo, il primo romanzo ispirato a Uomini e donne e Tempation Island.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento