Uomini e donne Fabio Ferrara shock ora voglio un amore concreto

fabio-ferrara-intUomini e donne Fabio Ferrara shock ora voglio un amore concreto. Fabio Ferrara ha parlato del suo rapporto con Ludovica Valli e dei suoi progetti futuri, anche in amore, in una intervista a Isa & Chia.

Uomini e donne Fabio Ferrara il futuro l’amore il lavoro

Nell’intevista rilasciata da Fabio Ferrara a Isa & Chia, ha parlato della sua storia con Ludovica e del suo futuro. In particolare ha ricordato quando usciti da Temptation Island : “ho dichiarato il mio amore per lei. Ben presto, forse per i numerosi impegni di entrambi, vuoi per la sua lontananza dalla mia nuova dimora romana messa a sua completa disposizione, ma mai più di tanto sfruttata, vuoi per le numerose incompatibilità caratteriali, che non sono state chiarite,il rapporto si è ibernato circa due mesi fa. “

E sulla possibilità di un ritorno di fiamma dice: “Ad oggi non nego che c’è sentimento. Non confido in un ritorno di fiamma, ma non disdegno di vivere un amore concreto.”

Insomma Fabio non nega il suo sentimento per Ludovica e sembra pronto ad accettare quello che arriverà, in amore. Chissà se incontrerà qualcuno?

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento