Uomini e Donne, Fabio Colloricchio ha scelto Silvia Raffaele? La decisione del tronista

fabio-colloricchio

Fabio Colloricchio ha già scelto? Le puntate del Trono Classico di Uomini e Donne stanno arrivando alla fine e l’attesa verso le prossime scelte è davvero tanta: chi sarà il primo tra Fabio, Valentina Dallari e Amedeo Andreozzi a scegliere? In questi giorni i riflettori sono puntati soprattutto su Fabio che, a detta di molti, sarebbe pronto a lasciare il programma: ma la sua scelta sarà Nicole o Silvia?

Pochi giorni fa, infatti, è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico e, secondo quanto si legge dalle anticipazioni sul sito di Maria De Filippi, il tronista sembra ancora un po’ confuso. Continuano ancora i battibecchi sia con Silvia che con Nicole e gli spettatori del programma si dividono: quale sceglierà tra le due?

Le scelte

Uomini e Donne sta per finire e nel giro delle prossime tre o quattro puntate Fabio, Valentina e Amedeo dovrebbero scegliere la persona con la quale iniziare u na storia d’amore lontano dalle telecamere. Sarà proprio Colloricchio il primo a fare la sua scelta e ad abbandonare così il programma?

Il tronista sono molti mesi che si trova nello studio di Canale 5 (prima come corteggiatore di Teresa Cilia e ora sul trono) e sembrerebbe pronto a lasciarsi alle spalle questa esperienza per dedicarsi alla nuova vita con la persona che ama. Ma chi sarà la sua scelta? Nicole o Silvia? Nel frattempo Fabio ha preso una decisione: continuare la conoscenza delle due ragazze per cercare di capire quale di loro è la più adatta a lui.

Fabio sceglie Silvia o Nicole?

Con entrambe si verificano molti scontri ma sul web si dice che la scelta di Fabio sarà Silvia: i segnali della sua preferenza verso la ragazza sono molti e il “corteggiamento” sembra essere arrivato proprio alla fine. Nella scorsa puntata abbiamo visto Nicole uscire dallo studio in lacrime per rifugiarsi in camerino lontano dalle telecamere: Fabio l’avrà raggiunta? Cosa si saranno detti?

Staremo a vedere! Secondo voi chi sceglierà Fabio? Ditelo nel nostro sondaggio qui sotto.

[poll id=”91″]

Leggi anche:

I SOSPETTI SU NICOLE. ECCO LE NOVITA’

ANDREA CERIOLI E VALENTINA PRESTO GENITORI? LE LORO ULTIME NOVITA’

FABIO E IL SELFIE DELLA VERITA’ SULLA SCELTA

Fonte|it.blastingnews.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento