mercoledì 08 aprile, 2015

Uomini e Donne: Fabio Colloricchio ha già scelto Silvia? Il suo gesto dopo la puntata


Presto su Canale 5 andranno in onda le nuove puntate del Trono Classico: le registrazioni, infatti, sono avvenute qualche giorno fa e, di conseguenza, possiamo avere qualche anticipazione circa quello che vedremo presto. La novità più importante di tutte riguarda Fabio Colloricchio e quella che sembra essere, per il momento, la sua corteggiatrice preferita: Silvia […]


fabio-colloricchio

Presto su Canale 5 andranno in onda le nuove puntate del Trono Classico: le registrazioni, infatti, sono avvenute qualche giorno fa e, di conseguenza, possiamo avere qualche anticipazione circa quello che vedremo presto. La novità più importante di tutte riguarda Fabio Colloricchio e quella che sembra essere, per il momento, la sua corteggiatrice preferita: Silvia Raffaele. Ecco cos’è successo tra i due protagonisti del programma di Maria De Filippi.

Facciamo prima un passo indietro: la corteggiatrice è l’unica ragazza ad essere stata portata in esterna da Fabio fin dalla prima puntata e, oltre tutto, è anche stata la prima ad essere baciata dal bel tronista argentino. Tutto lasciava infatti pensare che Silvia sarebbe stata proprio la scelta di Fabio: quest’ultimo le ha addirittura detto a chiare lettere di preferirla alle altre.

LA VERITA’ SU NICOLE: LEGGI 

La loro relazione, però, non è tutta rose e fiori: tra i due, infatti, ci sono stati di recenti non pochi scontri e la coppia sembrava essere (già) sul punto di rottura. In un’esterna, in particolare, Silvia si era spostata in seguito al tentativo di Fabio di baciarla: questa reazione ha fatto arrabbiare non poco Colloricchio che le ha subito chiesto il motivo di questo gesto.

Nell’esterna successiva Silvia non si è presentata e, in puntata, lei e Fabio hanno litigato. L’apice è stato poi raggiunto quando Maria De Filippi ha mandato in onda i video delle esterne del tronista con Nicole e Martina: in entrambi i casi c’è stato un appassionante bacio.

I DUBBI DI FABIO SU SILVIA: ECCO COSA NASCONDE LA CORTEGGIATRICE. LEGGI

Silvia, a questo punto, si è sentita tradita ed è subito uscita dallo studio. Fabio non ha esitato un attimo e l’ha subito seguita dietro le quinte per chiederle di restare. Questa reazione della Raffaelle ha fatto molto piacere a Colloricchio: per la prima volta si è sentito importante e, soprattutto, corteggiato. Ha, infatti, apprezzato una reazione vera e di pancia: uno scatto sincero che ha dimostrato quanto Silvia tenga realmente a lui.

Ma c’è di più: sul web si dice che Fabio, subito dopo la registrazione della puntata, si sia recato subito in Calabria a casa di Silvia per fare una sorpresa. Come sarà andata a finire? Colloricchio sulla sua pagina Facebook ha scritto “pace fatta”. Aspettiamo di scoprire cos’è successo a casa di Silvia.

SALVATORE DI CARLO VS. FABIO COLLORICCHIO. E’ ANCORA SCONTRO. LEGGI

Fonte| anticipazioni.tv


Articoli correlati


Le Tre Rose di Eva 4 anticipazioni puntata del 21 dicembre
TV Chic
Rosy Abate la serie parla Giulia Michelini dopo l’ultima puntata della serie
Moda Donna
Beautiful ecco cosa succede nelle puntate dall’11 al 16 dicembre
TV Chic
Rosy Abate 2 la serie ci sarà ecco quando andrà in onda
TV Chic
Anticipazioni 7 puntata de Le Tre rose di Eva 4
TV Chic
Cecilia Rodriguez racconta del piede e cosa è successo dietro la tenda del confessionale
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping