Uomini e donne Eleonora Rocchini in studio si riaccende la polemica

eleonora-rocchiniUomini e donne Eleonora Rocchini in studio si riaccende la polemica. Durante l’ultima registrazione di Uomini e donne, sono stati graditi ospiti in studio, Eleonora Rocchini ed Oscar Branzani. 

Uomini e donne Eleonora Rocchini e le accuse contro di lei in studio

Nonostante il poco tempo che hanno avuto durante la trasmissione, per conoscersi, stanno ancora insieme e sono felici. Una bella coppia innamorata.

Ecco cosa è accaduto però durante il loro intervento in trasmissione:

“Ci sono due ospiti speciali e li rivela un contributo video con i loro momenti salienti, sono Oscar ed Eleonora che lo ha fatto innamorare con la sua assoluta schiettezza, ed eccolli oggi tornare in studio felicemente insieme, lei è il peperino di sempre, litigano e si tirano coltelli e forchette ma sono felici, anche se la storia che la matta è lei deve finire perché se mai è il contrario, e parla del loro vita nel quale il cane di Oscar ha un gran peso. Sono tutti contenti di vederla, tranne Rosy (www.mariadefilippi.it) con la quale scatta un’immediata polemica sulla gelateria nella quale lavora poi esprime un parere sui tronisti che apprezza, ma apprezza anche Benedetta.”

Insomma Rosy non ha avuto peli sulla lingua ed ha subito ricordato ad Eleonora che quando era lì non ha mai fatto cenno del fatto che la famosa gelateria in cui lavora è in realtà del padre, facendosi passare per una gelataia qualunque. Eleonora si è difesa dicendo che comunque il suo stipendio è quello di una gelataia…

Insomma Eleonora ed Oscar hanno trovato pane per i loro denti in trasmissione, anche a distanza di mesi…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento