Uomini e donne ecco quando ci saranno le scelte di Claudio D Clarissa Riccardo e Claudio S

scelta-tronisti-2016Uomini e donne ecco quando ci saranno le scelte di Claudio D Clarissa Riccardo e Claudio S. I tronisti di Uomini e donne stanno per scegliere? Sembrerebbe di sì.

Uomini e donne ecco quando ci saranno le scelte di Claudio D Clarissa Riccardo e Claudio S

L’avventura di Claudio D’Angelo, Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi e Claudio Sona è iniziata già quasi due mesi e potrebbe essere arrivato per loro, il momento di scegliere. Se consideriamo che le prima registrazioni sono avvenute a fine agosto, si parla di quasi tre mesi di conoscenza tra tronisti e corteggiatori.

Iniziano anche a delinearsi delle presunte scelte e delle simpatie piuttosto evidenti tra loro. Per alcuni la scelta è abbastanza evidente, anche se possono essersi sempre dei colpi di scena.

Secondo News U&D e le loro talpe, Martina avrebbe chiesto a Riccardo di muoversi a fare la sua scelta, perché lei non vuole rimanere lì fino a Natale…

E sembra anche che dalla redazione qualcuno abbia affermato che entro Natale i tronisti dovranno fare la loro scelta!

Visto che le registrazioni e la messa in onda non coincidono, e che c’è uno scarto di parecchie settimane, potrebbe succedere che i tronisti facciano la loro scelta a breve, ma che noi la vedremo dopo le feste.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento