Uomini e donne ecco qual’è il grave problema che costringe Tina a indossare le parrucche

tina-parruccheUomini e donne ecco qual’è il grave problema che costringe Tina a indossare le parrucche. Come tutti abbiamo notato Tina Cipollari indossa da diversi mesi delle parrucche.

Tina Cipollari perché indossa sempre delle parrucche

Anche se i telespettatori conoscono Tina molto bene e sanno che indossare delle parrucche potrebbe essere solo una scelta scenografica dell’opinionista, il fatto che non la tolga mai, ha insospettito tutti.

Da mesi ormai la Cipollari non mostra più i suoi ricci biondi, coperti da queste parrucche platino.
Tina ha svelato in una intervista a Oggi cosa è successo durante Pechino Express, che l’ha costretta a rasarsi i capelli:

“Sapevo che Pechino Express sarebbe stata una gara impegnativa, ma non avrei mai immaginato di dover affrontare persino il problema di pidocchi e pulci! Non ero preparata a dormire in bettole del genere, con lenzuola sozze, cucine incrostate e bagni lerci. La sistemazione peggiore è stata la casa del barbiere di Juan La Laguna, in Guatemala. Solo a pensare a quella baracca mi viene la pelle d’oca. Eppure, visto che quella notte faceva molto freddo, per riscaldarmi mi sono avvolta in una coperta lurida senza valutare le conseguenze. Risultato? Mi sono svegliata con un insopportabile prurito alla testa e con il corpo cosparso di piaghe rosse. Attualmente i pidocchi li ho debellati in meno di una settimana grazie a uno shampoo specifico. Le pulci, invece, mi hanno tormentato per oltre 20 giorni e le ho curate con pomata e cortisone”.

Il marito ha anche aggiunto che Tina si è dovuta tagliare i capelli non solo per i pidocchi ma anche per colpa di una decolorazione che le ha bruciato i capelli.
“Tina ha dovuto tagliare i capelli perché quando era a Pechino le hanno fatto un decolorante a 40 volumi che le ha bruciato tutti capelli. Quando è tornata in Italia, ho dovuto metterci mano io e tagliarli affinché potessero tornare a essere sani, come lo erano sempre stati. Adesso stanno ricrescendo. Ha cominciato a indossare delle parrucche proprio per questo motivo. I pidocchi non c’entrano.”

Ormai saranno cresciuti, quindi forse tra poco rivedremo Tina con i suoi bellissimi capelli!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento