Uomini e Donne, ecco le parole di Jonas a Rama durante la scelta

jonas-e-rama-scelta
Come i fan di Uomini e Donne sanno, Jonas Berami, durante la registrazione di lunedì pomeriggio, ha fatto la sua scelta: il suo cuore l’ha portato verso Rama Lila Giustini che, a gran voce, ha risposto SI.

Oggi vi sveliamo quali sono le parole che Jonas ha detto alla dolce Rama durante la scelta:

Ho capito subito che eri diversa, che tra noi c’era qualcosa di speciale come eri speciale tu. Ho provato a capirti ma non ci sono riuscito, non ti capirò mai ma mi piaci per questo…il cuore mi ha sempre detto che eri tu ed io oggi con il cuore ti scelgo“.

Parole che vanno dritte al cuore e che hanno lasciato senza parole la bella modella milanese che è stata spronata da Maria De Filippi per dare la sua risposta: “Ovvio che è un si”. E i due si abbracciano e baciano con passione!

Una scelta in cui tutti i fan speravano e che sembrava vicinissima dal momento che Noemi, rivale di Rama, ha deciso di corteggiare Andrea. Subito dopo la scelta, le migliori amiche di Rama le hanno scritto: “La tua chiamata, la tua conferma, la voce di Jonas che mi saluta. Ok la mia Rama Lila Giustini ce l’ha fatta. Non poteva andare diversamente […] ma é stato grazie al tuo coraggio e alla tua tenacia che oggi vivi tutto questo: il tuo sogno. Ti voglio bene Ramina, sei speciale e tutti lo hanno capito” e un’altra “Ho appena sentito la vocina felice della nostra Rama Lila Giustini e il mio corazon si è riempito di felicità! Tutto il pomeriggio a lavoro in ansia per la mia volpina che finalmente ce l’ha fatta! Dopo mille notti passate a parlare e a ragionare, a ridere, piangere e sperare in questa scelta. Ora, caro Jonaso Lo Paso.. Trattaci bene Lilos. Ma aspettaci! Perché noi abbiamo una promessa“.

ECCO QUAL E’ IL SEGRETO DI JONAS BERAMI!

UN PASSO INDIETRO, ECCO LA STORIA DI JONAS E RAMA!

Grande gioia e grandi sorrisi per questa nuova coppia a cui noi auguriamo tutto il meglio!

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTE LE FOTO DELLA SCELTA DI JONAS!

LA FOTO DI JONAS CHE HA COMMOSSO IL WEB. ECCO DI COSA SI TRATTA

Fonte | gossipetv.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento