lunedì 12 settembre, 2016

Uomini e Donne ecco cosa pensa davvero Maria De Filippi di Claudio Sona


Uomini e Donne ecco cosa pensa davvero Maria De Filippi di Claudio Sona. Uomini e Donne torna a grande attesa lunedì 12 settembre. La grande novità di quest’anno è sicuramente l’aggiunta di un nuovo tipo di trono, il trono gay. Siamo sicuri che questo nuovo format riscuoterà un grandissimo successo ma, quello di cui si […]


Uomini e Donne ecco cosa pensa davvero Maria De Filippi di Claudio Sona

Uomini e Donne ecco cosa pensa davvero Maria De Filippi di Claudio Sona. Uomini e Donne torna a grande attesa lunedì 12 settembre. La grande novità di quest’anno è sicuramente l’aggiunta di un nuovo tipo di trono, il trono gay. Siamo sicuri che questo nuovo format riscuoterà un grandissimo successo ma, quello di cui si sta parlando molto in questi giorni sono le dichiarazioni di Maria De Filippi riguardanti le prime registrazioni del nuovo trono. Cos’avrà detto? 

Uomini e Donne trono gay chi è Claudio Sona?

Claudio Sona ha quasi trent’anni ed è il primo tronista gay del trono di Uomini e donne. Claudio vuole innamorarsi. Ci riuscirà? Modello, titolare dell’Urban Cafè di Verona, Claudio ha già iniziato a conoscere i suoi primi corteggiatori tramite lo speed date che vedremo il prossimo 12 settembre quando andrà in onda la prima puntata di Uomini e Donne stagione 2016/2017.

Uomini e Donne ecco cosa pensa davvero Maria De Filippi di Claudio Sona

Maria De Filippi, durante un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, ha voluto spendere due parole in favore del nuovo tronista gay Claudio Sona, in seguito alla registrazione delle prime due puntate di Uomini  e Donne. Ecco quello che ha detto: “Abbiamo registrato sinora due puntate, la redazione mia è stata molto brava nella selezione delle persone che ci sono, sono molto carine e attente al contenuto delle esterneLa cosa carina è il loro imbarazzo, durante Uomini e donne si ballano i lenti e sono successi vari momenti dove c’era il corteggiatore che invitava la transita o viceversa. Claudio non veniva invitato a ballare, c’era la domanda se si poteva fare nonostante la redazione abbia dato massima libertà. Allora mi sono alzata io, ho ballato io con lui e dopo mezz’ora c’è stato il ballo. Lui è stato carino, con me ha ballato abbracciato, col suo corteggiatore distaccato. Fino adesso penso che sia un trono normale come tutti gli altri.” (www.gossipetv.com)

Insomma, sembra che Maria si sia già affezionata al nuovo tronista. Ma riuscirà a trovare il vero amore come ha sempre desiderato?

image 


Articoli correlati


Pamela Prati la sua verità a Verissimo il matrimonio e le querele
TV Chic
Clauda Koll a Domenica in la fede e i film con Tinto Brass dove recitava nuda
TV Chic
Elisa Isoardi a Domenica In a Pasqua per parlare di Salvini e del suo nuovo amore
TV Chic
Angela Nasti sono io la più bella la più chic e la meglio vestita
TV Chic
Stefano De Martino si racconta su Real Time arriva “De Martino-Su di me”
TV Chic
Natalia Paragoni a cuore aperto sulla scelta di Andrea a Uomini e donne
TV Chic