Uomini e Donne, ecco come Rama Lila dimentica Jonas Berami. Prossima tronista?

rama-lila

Rama Lila Giustini e Jonas Berami si sono lasciati: la notizia è stata data qualche giorno fa dalle pagine Facebook ufficiali dell’ex coppia di Uomini e Donne e, sul web, iniziano a circolare le ipotesi circa il motivo della rottura. Come stanno trascorrendo questi giorni da separati Jonas e Rama? Cosa succede tra loro? Entrambi sono molto social e, di conseguenza, basta dare un’occhiata alle loro pagine per scoprire cosa sta succedendo.

Jonas e Rama, vite separate

Jonas e Rama, subito dopo la scelta a Uomini e Donne, hanno condotto vite separate: lui in Spagna, a Ibiza, e lei a Milano, dove sta terminando gli studi. La ragazza, grande amante dei viaggi, anche quando stava con l’attore del Segreto non rinunciava a qualche giorno di relax con gli amici. Come procede la sua vita ora che è single? Dando un’occhiata alla sua pagina Instagram, notiamo che Rama, dopo un viaggio in Thailandia, è stata in Toscana, a Forte dei Marmi, dove si è concessa qualche giorno di studio in spiaggia. Prima di tornare a Milano, però, si è svagata a Gardaland con le amiche. Di un uomo neanche l’ombra: Rama, per dimenticare Jonas, punta a relax e divertimento con le amiche di sempre.

Cosa succede tra Jonas e Giulia De Pascali?

Quanto a Jonas, invece, circola voce che stia facendo coppia fissa con una sua ex corteggiatrice, Giulia De Pascali. I due, infatti, sono stati avvistati a Roma insieme e si dice che tra loro ci sia più di una semplice amicizia. Tuttavia, la ragazza, ha voluto smentire le voci con un lungo messaggio: “Sapevo che Jonas lo scorso 30 maggio sarebbe stato al Casetta Mattei di Roma per un evento, perché ci eravamo sentiti e gli avevo detto che sarei passata a salutarlo, anche perché quel centro commerciale si trova molto vicino a casa mia. Dopo l’evento abbiamo trascorso un pò di tempo insieme in tranquillità, abbiamo chiacchierato di diverse cose: lavoro, Ibiza.. Ci siamo fatti due risate, ma non stiamo insieme, siamo semplicemente in buonissimi rapporti”. E ha poi aggiunto: “Per quanto riguarda la relazione con Rama, Jonas ci tiene molto alla sua privacy, quindi preferisco rispettarlo. In generale posso dire solo che si sono lasciati perché erano molto diversi, tutto qui”.

Rama Lila prossima tronista di Uomini e Donne?

Rama Lila sarà sul trono nella prossima stagione del programma di Maria De Filippi? Questa è la voce che circola sul suo conto e sono molti i fans che vorrebbero vedere la ragazza di nuovo nello studio di Canale 5. Chissà se la redazione accoglierà le richieste e chiamerà la giovane ex tronista sul trono. Staremo a vedere!

VOTA QUI LA SCELTA PIU’ BELLA DI UOMINI E DONNE

Leggi:

LA RISPOSTA DI JONAS ALLE CRITICHE

JONAS E RAMA DOPO LA SEPARAZIONE ANNUNCIANO COSA STA SUCCEDENDO

ALDO E ALESSIA SVELANO ALCUNI DETTAGLI DI UOMINI E DONNE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento