Uomini e Donne ecco chi è la prossima tronista al posto di Sonia

 Uomini e Donne ecco chi è la prossima tronista al posto di Sonia

Uomini e Donne ecco chi è la prossima tronista al posto di Sonia. Il percorso di Sonia Lorenzini come tronista di Uomini e Donne è ormai terminato con la scelta di Emanuele Mauti, il pallanuotista. In molti, quindi, dopo l’abbandono di Manuel Vallicella e l’arrivo di Marco Cartasegna al suo posto, si stanno chiedendo chi arriverà a sostituire Sonia sul trono. Ecco quindi tutte le ipotesi. 

Uomini e Donne ecco chi è la prossima tronista al posto di Sonia

Il percorso di Sonia Lorenzini come tronista di Uomini e Donne è ormai terminato con la scelta di Emanuele Mauti, il pallanuotista. In molti, quindi, dopo l’abbandono di Manuel Vallicella e l’arrivo di marco Cartasegna al suo posto, si stanno chiedendo chi arriverà a sostituire Sonia sul trono. Ecco quindi tutte le ipotesi.

Da molti giorni si sta parlando della richiesta di Asia Nuccetella, figlia di Antonella Mosetti e Alessandro Nuccetelli, di salire sul trono di Uomini e Donne. I fan del programma, però, si sono immediatamente scagliati contro la redazione dicendo di non volerla in studio, in quanto non è ben vista da molti. Questo, però, potrebbe essere un vantaggio per Uomini e Donne, in quanto, quasi sicuramente, potrebbe portare molti telespettatori a guardare il suo percorso anche solo per criticarla.

storia

Un’altra possibile tronista, questa volta molto apprezzata dai fan di Uomini e Donne, è Martina Luchena, ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi che, prima che scegliesse Camilla Mangiapelo, ha deciso di abbandonare il suo percorso al fianco del tronista. Si tratta di una ragazza che ha sempre riscosso un grandissimo successo nel pubblico e, inoltre, è una grandissima amica di Sonia Lorenzini. (www.gossipetv.com)

Chi sarà la prossima tronista allora? Sarà una di loro due oppure il programma ci stupirà con un personaggio mai visto, proprio come è successo con Marco Cartasegna?

Non ci resta che attendere le prossime registrazioni per scoprirlo!


image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento