lunedì 15 Maggio, 2017

Uomini e donne dopo la scelta di Luca la nuova coppia sono Giulia e Mattia? Le prove


Uomini e donne dopo la scelta di Luca la nuova coppia sono Giulia e Mattia? Le prove. Il percorso di Luca Onestini a Uomini e Donne è terminato la scorsa settimana con la scelta. Ha deciso di portare al di fuori del programma la tanto amata ma anche la tanto criticata Soleil Sorge. Tra le […]


Uomini e donne dopo la scelta di Luca la nuova coppia sono Giulia e Mattia? Le prove

Uomini e donne dopo la scelta di Luca la nuova coppia sono Giulia e Mattia? Le prove. Il percorso di Luca Onestini a Uomini e Donne è terminato la scorsa settimana con la scelta. Ha deciso di portare al di fuori del programma la tanto amata ma anche la tanto criticata Soleil Sorge. Tra le sue possibili scelte c’è stata anche Giulia Latini, la ballerina bionda che non è riuscita a colpire al cuore il tronista. Proprio lei ha iniziato a seguire uno dei corteggiatori di Desirée Popper, la tronista che ha lasciato il programma. 

Uomini e donne dopo la scelta di Luca la nuova coppia sono Giulia e Mattia? Le prove

Il percorso di Luca Onestini a Uomini e Donne è terminato la scorsa settimana con la scelta. Ha deciso di portare al di fuori del programma la tanto amata ma anche la tanto criticata Soleil Sorge. Tra le sue possibili scelte c’è stata anche Giulia Latini, la ballerina bionda che non è riuscita a colpire al cuore il tronista. Proprio lei ha iniziato a seguire uno dei corteggiatori di Desirée Popper, la tronista che ha lasciato il programma.

Giulia ha iniziato a seguire su Instagram Mattia Marciano, il ragazzo con cui ha iniziato una bella amicizia proprio durante Uomini e Donne. Questa è la frase che ha pubblicato sul suo profilo di Instagram Giulia poco dopo la registrazione della scelta: “Non è dovuto, ma mi viene spontaneo scrivere due righe.. è stata un’esperienza travolgente, una di quelle esperienze che ti fanno vivere inaspettatamente così tante emozioni contrastanti da farti sentire più vivo che mai. Non mi pento di nulla e purtroppo o per fortuna non cambierò mai, sarò sempre un’irriducibile romantica che mette il cuore davanti a tutto.. Ma oggi, grazie anche a tante persone che mi sono state vicine, posso dirmi orgogliosa di come sono con tutti i miei pregi e tutte le mie innumerevoli stranezze. Nonostante tutto sono stati dei mesi che mi hanno fatta maturare tanto e per i quali non smetterò mai di ringraziare. Poi ho avuto la fortuna di conoscere tantissime persone splendide che ringrazierò sempre perché affrontano tutto ciò, non come un lavoro, ma proprio come fossero una grande famiglia… Il mio grazie è rivolto a tutti redazione, produzione, registi, costumiste, sarte, fonici, cameraman, autisti per tutte quelle volte in cui mi hanno sempre strappato un sorriso e mi hanno fatta sentire a casa ❤
Per concludere vorrei aggiungere… Ognuno vada per la sua strada, ti auguro il meglio“.

Insomma, nonostante tutto Giulia sembra essere soddisfatta di ciò che ha passato, ma adesso che sono tutti e due liberi, succederà qualcosa tra lei e Mattia? 

Non ci resta che attendere le prossime settimane per scoprirlo!

Leggi anche: Luca Onestini e le presentazioni in famiglia


Loading...

Articoli correlati


Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini sono tornati insieme lo scoop a Domenica Live
TV Chic
Barbara D’Urso The Giornalisti l’inglese questo sconosciuto
TV Chic
Scandalo a Uomini e donne lei lascia il tronista e approda in televisione sulla Rai
TV Chic
Gemma Galgani si alza la gonna si vedono le mutande ma le porta?
TV Chic
Replica Rosy Abate 2 e anticipazioni seconda puntata quante puntate sono?
TV Chic
Giulia De Lellis non si cambia le mutande la confessione nel libro
TV Chic