Uomini e donne Desiree umilia Rosa e rivela che si è rifatta

desiree contro rosaUomini e donne Desiree umilia Rosa e rivela che si è rifatta. Durante la puntata di Uomini e donne di ieri, le due troniste Desiree Popper e Rosa Perrotta, hanno pesantemente litigato. 

Uomini e donne Desiree a Rosa “Il chirurgo ti conosce”

Si era già capito, che le due non erano sulla stessa lunghezza d’onda, ma ieri hanno dato il meglio di loro. La tronista napoletana ha rinfacciato a Desiree di essere finta, e di stare sul trono solo per visibilità. Inoltre le ha detto che il fatto di non conoscere bene la lingua italiana, sia solo una scusa, perché secondo Rosa, la conosce benissimo!Desiree le ha risposto invece, che lei è molto impostata.

Ma non è finita qui, perché secondo Desiree, l’altra tronista l’avrebbe criticata e avrebbe offeso la sua situazione familiare. La Perrotta ha negato di aver mai offeso la sua famiglia, ma la polemica è andata avanti.

Si sono battibeccate a lungo fino a quando Rosa ha detto: “Ma chi ti conosce?”, e la Popper se l’è presa con il bell’aspetto della collega: “Il chirurgo estetico ti conosce”.

Gli altri tronisti e gli opinionisti erano visibilmente imbarazzati.

Come finirà? Si sopporteranno o litigheranno nuovamente?

 GUARDA IL VIDEO DELLA LITE TRA DESIREE E ROSA:

Scintille tra troniste! #secondaparte #uominiedonne #ued #mariadefilippi #rosaperrotta #desireepopper

Un post condiviso da Maria De Filippi FAN PAGE (@mariadefilippifanpage) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento