Uomini e Donne: cosa succede tra Silvia Raffaele e Mariano Catanzaro? Il messaggio sospetto

silvia-mariano

Silvia Raffaele e Mariano Catanzaro stanno insieme? Cosa sta succedendo tra di loro dopo la loro esperienza a Uomini e Donne? Da qualche tempo la voce di un loro avvicinamento sta prendendo sempre più piede ed ecco che, su Instagram, spunta un messaggio che ha fatto insospettire non poco i fan del programma di Maria De Filippi. Ecco cos’è successo.

Silvia Raffaele e Mariano Catanzaro, amore o amicizia?

Silvia e Mariano hanno subito una forte delusione a Uomini e Donne; entrambi, infatti, non sono stati scelti. La Raffaele, infatti, non è stata scelta da Fabio Colloricchio, il quale ha preferito al suo fianco Nicole Mazzocato, mentre Mariano Catanzaro è stato eliminato qualche puntata prima della scelta dalla sua tronista Valentina Dallari. Sia Mariano che Silvia sono molto amati dal pubblico e moltissimi fan del programma continuano a chiedere a gran voce di vederli insieme sul trono a settembre. Per loro, però, per il momento ci sono altre novità. Mariano e Silvia, poche settimane fa, sono entrati a far parte della stessa agenzia di spettacolo, la Aicos Management e, in questo periodo, stanno girando per i locali d’Italia come ospiti d’onore. Ecco quindi spiegato il motivo della loro prima serata insieme: Silvia e Mariano sabato 27 giugno saranno ospiti a Bisignano, in Calabria, in un locale con piscina. Magari sarà solo la prima di una serie di serate insieme e c’è già chi spera che, tra di loro, nasca l’amore.

Il messaggio di Silvia Raffaele per Mariano Catanzaro

Una cosa è cera, tra Silvia e Mariano sta sicuramente nascendo una bella amicizia. I due, infatti, hanno lasciato intendere i essersi continuati a frequentare anche dopo la loro esperienza a Uomini e Donne e di essere pronti per una serie di serate insieme. In particolare, poche ore fa, Silvia ha pubblicato su Instagram una foto in compagnia con tre amiche al mare e, come didascalia, ha mandato un messaggio a Mariano Catanzaro. Ha infatti scritto: “Rosicate, noi siamo in quattro e voi solo in due”, riferendosi all’ex corteggiatore e ad un suo amico. Subito i fan hanno iniziato a pensare che tra i due stia nascendo qualcosa: voi cosa ne pensate?

CHI VORRESTI SUL TRONO A SETTEMBRE? CLICCA QUI E VOTA IL TUO PREFERITO

Leggi anche:

ANDREA CERIOLI E VALENTINA PRESTO GENITORI? ECCO COSA HANNO ANNUNCIATO IN STUDIO

COLPO DI SCENA! LA DECISIONE DI FABIO COLLORICCHIO

LE RIVELAZIONI DI ANDREA MELCHIORRE SU SILVIA RAFFAELE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento