Uomini e Donne, cosa c’è oggi 27 ottobre: Anticipazioni puntata, Trono Classico o trono over?

amedeo-scelta-uomini-e-donne

Oggi 27 ottobre in onda una nuova puntata di Uomini e Donne: ci sarà il Trono Classico o il Trono Over? Ecco le anticipazioni della puntata di oggi in onda su Canale 5. Amedeo Barbato ha scelto (per finta) Sophia, Silvia Raffaele ha litigato con Rafael e Gianmarco Valenza ha detto addio a Laura. Oppure vedremo quello che è successo a George e Grace. Anticipazioni e news.

Anticipazioni puntata Trono Classico Uomini e Donne: Laura lascia lo studio e Gianmarco Valenza

A svelare le anticipazioni della nuova registrazione di Uomini e Donne è il sito ufficiale di Maria De Filippi, che scrive cosa è successo tra Gianmarco e le sue corteggiatrici. Ecco cosa si legge sul sito: “Entrano Laura, Loretta e Cecilia per Gianmarco al quale Maria fa subito vedere con un video la reazione (dopo puntata) di Laura: senza perifrasi e in lacrime la ragazza spiega tutto il suo profondo disagio e come abbia sminuito il loro bacio, oggi in studio, ancora emozionata dice che non ha organizzato una scelta perché sperava che facesse lui qualcosa per lei, non è accaduto e lei oggi ha difficoltà a rimanere.” A questo punto, in studio, Loretta e Laura iniziano come sempre a litigare tra di loro, entrambe sostengono di essere vere e di non essere lì per le telecamere ma perchè realmente interessate a Gianmarco.  Le anticipazioni proseguono: Loretta organizza un’esterna sotto la pioggia con la voce di Vasco e il bacio ci scappa di nuovo! Laura se ne va infuriata, sapeva come ero stata, se avesse avuto un minimo di rispetto non l’avrebbe baciata di nuovo e, senza ascoltare più le motivazioni di Gianmarco, saluta Maria ed esce.”

COLPO DI SCENA: SILVIA RAFFAELE LASCIA IL TRONO! LEGGI

Uomini e Donne puntata oggi 27 ottobre: Silvia va da Rafael dopo l’uscita dallo studio

Nella scorsa puntata di Uomini e Donne, Rafael Valle ha preferito lasciare lo studio del programma dopo aver assistito al video del bacio di Silvia e Fabio. La tronista, però, non ha voluto lasciarsi scappare uno dei suoi corteggiatori preferiti ed è corsa in camerino a riprenderselo. Il pubblico di Uomini e Donne, per questo motivo, si aspettava di vedere i due sorridenti di nuovo insieme in studio, ma nella registrazione della scorsa puntata ha dovuto ricredersi. Le cose tra loro due non sono affatto migliorate. Dopo aver litigato con Rafael, infatti, Silvia è andata anche in camerino da Fabio e i due sono andati a fare un giro in macchina: dopo aver parlato Silvia e Fabio si sono nuovamente baciati. In puntata, ovviamente, è stato mostrato il video della loro esterna improvvisata e Rafael non ha affatto gradito quello che è successo. Anzi. Lui e Silvia hanno nuovamente litigato in studio: la tronista, inoltre, h chiesto alla redazione se alla fine della scorsa puntata Rafael avesse chiesto di lei, la risposta è stata negativa. Ma cosa succederà adesso tra di loro? Rafael si rassegnerà al fatto di essere in competizione con Fabio o non accetterà questo confronto? Tutto può succedere nello studio di Uomini e Donne, c’è anche chi sostiene che Silvia sia già vicinissima alla scelta. La decisione, come è facile immaginare, è tra Rafael e Fabio: chi sarà la scelta di Silvia Raffaele? Per scoprirlo non ci resta altro che aspettare le registrazioni delle nuove puntate. Staremo a vedere!

Uomini e Donne anticipazioni e news puntata oggi: Amedeo ha scelto Sophia

Qualche giorno fa il web si è mobilitato dopo che la pagina ufficiale di Uomini e Donne ha pubblicato la foto di Amedeo in studio, dietro di lui la scritta “Oggi Amedeo farà la sua scelta”. Subito tutti hanno iniziato a chiedersi chi sarebbe stata la fortunata e, soprattutto, come mai avesse già deciso di scegliere. Ma, subito dopo, l’annuncio: si trattava di uno scherzo che Amedeo ha voluto fare alle sue corteggiatrici per vedere le loro reazioni. A svelare le anticipazioni è, come sempre, il sito ufficiale del programma. Maria De Filippi ha chiesto alle ragazze di lasciare lo studio perché Amedeo avrebbe dovuto fare la sua scelta. Il tronista fa entrare Martina e le dice che non è lei la scelta: la ragazza di commuove, abbraccia Amedeo e lascia lo studio senza polemiche. Stessa decisione per Rossana: Amedeo le dice che tra di loro manca il rapporto mentale. Il turno poi è per Melissa: “le dice che è sempre così fredda e distaccata, le parla della sua bellezza e della propria carenza affettiva, ha vissuto bene con lei la fisicità, ma non bastano tacchi a spillo e minigonne, vuole una donna che lo coinvolga di più e che viva dentro di lui, con lei tutto questo non c’è stato e per questo non sarà la sua scelta.” La ragazza risponde che, in effetti, non si sentiva molto agio nel contesto televisivo e Tina sottolinea che, secondo lei, non è apparsa particolarmente dispiaciuta dalla non scelta. Ora è il turno di Sophia. Ecco cosa svela il sito del programma: Amedeo “le prende le mani e dice senza esitazioni – sei la cosa più bella del programma – e ride emozionato mentre la guarda, poi continua – so che prenderò anche dei pali in faccia perché hai un caratterino…se penso a te penso ad una casa, se penso ad una casa penso a quello che può succeder tutti i giorni e sei tu la mia scelta – Sophia risponde che gli direbbe di no ma lo vuole conoscere fuori di qui e allora… sta per baciarlo quando Maria la ferma e la invita a vedere un filmato nel quale Amedeo dice di avere organizzato una finta scelta per capire le reazioni di Sophia e queste non si fa aspettare”. La ragazza non sembra particolarmente felice e vuole lasciare lo studio, si sente presa in giro. Amedeo allora corre nel backstage per parlare con lei e farle capire che, se tiene davvero a lui, non dovrebbe andarsene dal programma. “Amedeo ci tiene a precisare che lui voleva conoscerla per come è , non vuole una ragazza che quando esce dallo studio cambia e si monta la testa, oggi è contento.”

Anticipazioni oggi Trono Over Uomini e Donne: Gemma e Giorgio, il confronto

E se invece ci dovesse essere il Trono Over? Sempre sul sito di Uomini e Donne si legge quello che è successo nel corso dell’ultima registrazione. Ecco una piccola anticipazione della nuova puntata: “Gemma entra sorridente ma il bisticcio verbale fra lei e Tina comincia subito, Tina la invita a non parlare sopra gli altri e Gemma replica che l’opinionista l’ha accusata due volte di non avere dignità e tuttavia, grazie a lei è stata invitata a cena dalla mamma del ragazzo che le aveva telefonato, poi le due signore si scontrano sulla rispettiva “forma fisica”, sfilando davanti Agli uomini del “parterre” e chiedendo il loro consenso e anche Sandro, che si sente con Gemma, dice di preferire Tina. Entra Giorgio – più elegante del solito, migliori come il vino, mentre per Gemma accade il contrario – dice Tina, quindi parte il video dell’esterna con Anna, in un bistrot lui si augura che lei si sblocchi e non sia rigida ma lei non concede un bacio e non si lascia andare, la stessa convinzione la esprimono Gianni e Tina; una volta entrata Anna ammette che davanti alle telecamere non si sente a suo agio, ma Giorgio riconosce che proprio il suo corpo non riesce a sentirsi in sintonia con lei e alla redazione ha detto che pur trovandola molto bella, non ha sentito l’attrazione immediata che aveva sentito con Gemma.”

Leggi anche:

SILVIA PARLA DEI SUOI PROBLEMI FAMILIARI

FORTE LITIGATA IN STUDIO TRA GIANMARCO E TINA

ADDIO TRONO CLASSICO? LE PAROLE DELLA MENNOIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento