Uomini e Donne, colpo di scena: tutta la verità sul bacio di Lucas e Laura Molina

laura-lucas

Lucas Peracchi è il nuovo tronista di Uomini e Donne e sta già facendo strage di cuori. Nello studio del programma, infatti, sono molte le donne accorse lì per lui e, soprattutto, ci sono anche delle corteggiatrici dei suoi colleghi Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato che stanno mostrando un certo interesse. Nell’ultima puntata andata in onda del Trono Classico, c’è stato un grande colpo di scena: Lucas e Laura Molina si conoscevano già e si sono baciati. Ecco cosa è successo tra loro.

Uomini e Donne news e anticipazioni: Gianmarco Valenza verso la scelta?

Gianmarco nella puntata andata in onda martedì 3 novembre, ha registrato un video nel quale ha ammesso di essere preso da tutte tre le sue corteggiatrici, Laura, Loretta e Cecilia. Ecco cosa si legge sul sito del programma: “Per Gianmarco si riparte da un contributo video in cui diceva di essere coinvolto da tutte tre, anche se per diverse ragioni; a fine puntata Laura non vuole andare in esterna ma lo raggiunge in camerino per ribadirgli che ogni volta che lui fa un passo verso di lei, lui poi fa qualcosa che la respinge di nuovo, concetto che ribadisce oggi in studio. Gianmarco riepiloga tutto quello che ha fatto per lei, Gianni è dalla parte della ragazza mentre Cecilia ritiene che si siano ribaltati i ruoli.”

Uomini e Donne: Laura Molina e Lucas Peracchi si sono baciati, la reazione di Gianmarco

E, a questo punto, Maria De Filippi ha mandato in onda un video nel quale Cecilia si sfoga con la redazione del programma: “lamenta che nei pensieri di Gianmarco ci sia sempre Laura e lei sta facendo fatica e capisce che lei tiene davvero a lui”. E, intanto, ecco il colpo di scena: Lucas ammette di conoscere Laura e che, tra loro, qualche anno fa c’è stato un bacio. Come è stata la reazione di Gianmarco? Il ragazzo non è sembrato particolarmente infastidito da questo ma agli spettatori sorge un dubbio. E se Laura dovesse capire di provare qualcosa per Lucas? La ragazza potrebbe scegliere di rimanere lì per lui?

DIVENTA FAN DELLA PAGINA FACEBOOK DEDICATA A LUCAS, CLICCA QUI!

Leggi anche:

SILVIA PARLA DEI SUOI PROBLEMI FAMILIARI

FORTE LITIGATA IN STUDIO TRA GIANMARCO E TINA

ADDIO TRONO CLASSICO? LE PAROLE DELLA MENNOIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento