Uomini e Donne, colpo di scena: Silvia Raffaele richiama il corteggiatore Camillo in studio?

silvia-raffaele

Uomini e Donne, colpo di scena per il trono di Silvia Raffaele: dopo la registrazione della scorsa puntata non riesce a non pensare al suo corteggiatore Camillo? Il ragazzo è stato eliminato ma la decisione potrebbe non essere definitiva. Ecco le novità del trono classico.

Anticipazioni Uomini e Donne: perchè Silvia Raffaele ha eliminato Camillo?

Facciamo prima un passo indietro. Nel corso della registrazione della scorsa puntata, Silvia ha perso ben due corteggiatori: David Latino, infatti, ha preferito non presentarsi in puntata. Dopo aver accusato il colpo, la tronista ha deciso di eliminare un altro suo pretendente: Camillo Agnello. La decisione ha stupito tutti, infatti la relazione tra la Raffaele e il corteggiatore sembrava destinata ad avere un esito positivo. Lo stesso Camillo non ha preso bene l’eliminazione e, non appena è finita la registrazione della puntata, ha scritto delle dure parole sulla sua pagina Instagram: “Siete tutti cosi bravi, siete tutti cosi fi***…siete tutti così giusti… eppure là fuori è ancora pieno di gente di mer**” Con queste parole, probabilmente, ha voluto rispondere alle fan che l’hanno criticato. A Uomini e Donne, però, niente è definitivo e magari Silvia potrebbe decidere di richiamare in studio il suo corteggiatore: se così fosse, Camillo accetterebbe?

Il gesto di Silvia per Camillo dopo l’eliminazione

Nonostante la decisione di Silvia sembrasse quanto mai definitiva, un gesto della tronista ha lasciato intendere che forse sta ripensando alla sua decisione. Nel corso di una delle scorse puntate, infatti, Camillo ha regalato a Silvia un anello e, proprio qualche giorno fa, la tronista è stata fotografata proprio con questo accessorio. Cosa significa questo gesto? Silvia sta pensando a Camillo? Lo richiamerà in studio?

Uomini e Donne, Camillo dedica un messaggio a Silvia Raffaele

Ecco cosa ne pensa lo stesso Camillo, le sue parole: Fino ad oggi non ho mai voluto parlarne..ma dopo aver visto questa foto e aver notato che indossi il mio anello..far finta di nulla e’ impossibile. Sapere che addosso hai qualcosa di mio mi fa un effetto stranissimo..sapere che non sono più lì a battermi per qualcosa in cui credevo..E CREDO..mi fa male. Sono fiero e felice di avertelo lasciato è ancora più felice di vedertelo addosso..non importa il perché lo porti..anche fosse solo perché ti piace senza nessuna implicazione riguardo noi due, va bene lo stesso. Mi basta vederlo lì..addosso a te. Decidendo di mandarmi via sei stata sincera ed avrai sempre il mio rispetto e mai rancore. Non potrei mai farti una colpa per questo! Forse avrei voluto un po’ più di tempo per portarti via da tutto e da tutti..o almeno per provarci..ma se hai scelto col cuore hai fatto bene. Ti auguro comunque il meglio e spero che il mio messaggio ti arrivi. Ciao..S”

Arriverà anche la risposta di Silvia?

Leggi anche:

LE PAROLE DI SILVIA DOPO L’INCONTRO CON FABIO

TUTTE LE CURIOSITA’ SU GIANMARCO

VALENTINA DALLARI E’ TORNATA DA GIANLUCA TORNESE? COLPO DI SCENA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento