Uomini e Donne, colpo di scena per Silvia Raffaele: elimina Maurizio, la scelta è già vicina?

silvia-raffaele-tronista-anticipazioi

I colpi di scena a Uomini e Donne non mancano di certo: eliminazione a sorpresa nella registrazione dell’ultima puntata del Trono Classico. Silvia Raffaele ha eliminato quello che sembrava uno dei suoi corteggiatori preferiti: Maurizio Falco. Come mai questa scelta? La ragazza si sta forse già avvicinando alla scelta? Ecco le anticipazioni e le novità.

Anticipazioni ultima registrazione Uomini e Donne: Silvia Raffaele bacia Raphael

Ecco cos’è successo nel corso della registrazione. A svelare le novità della prossima puntata è, come sempre, il sito ufficiale di Maria De Filippi. La parte dedicata alla tronista si è aperta, come sempre, con un video: il filmato mostra Maurizio che, al termine della scorsa puntata, ha voluto raggiungere Silvia in camerino per respingere le critiche che sono state mosse nei suoi confronti. In studio i due si confrontano ancora ma, poi, l’attenzione si sposta su Raphael e Silvia. Ecco cosa si legge sul sito di Uomini e Donne: Raphael sorprende Silvia a casa sua con i suoi genitori, ai quali chiede come fare per abbattere il muro della sua diffidenza, poi prima di separarsi i due si baciano appassionatamente, Fabio reagisce senza esitazione e lascia lo studio ma Silvia lo rincorre nel backstage e gli dice chiaramente che se tiene a lei deve tornare, il confronto è intenso ma dà il risultato sperato, Fabio torna e se la prende subito con Raphael; Silvia dice chiaramente che sta facendo diversi percorsi e vuole lasciarsi andare.”

Uomini e Donne, anticipazioni nuova puntata: Silvia Raffaele elimina Maurizio Falco

In studio, inoltre, Silvia ha preso una decisione che ha stupito molto i fan: ha eliminato Maurizio Falco. Come mai ha fatto questo? La decisione della tronista è stata influenzata dal comportamento del corteggiatore nel corso delle ultime puntate: lui è apparso troppo sicuro di sé e a tratti quasi sbruffone verso gli altri ragazzi in studio. Silvia ha inoltre dichiarato di essersi pentita di averlo baciato.

Silvia Raffaele pronta alla scelta a Uomini e Donne?

Come mai Silvia ha deciso di prendere questa decisione senza alcun ripensamento? In studio Maria ha chiesto alla ragazza se volesse ripensarci, ma la tronista si è mostrata irremovibile nella sua decisione. Forse ha già in mente chi è la sua scelta? La Raffaele sembra sempre più vicina al bel Rafael: sarà lui la sua scelta? Staremo a vedere!

Leggi anche:

LE PAROLE DI SILVIA DOPO L’INCONTRO CON FABIO

TUTTE LE CURIOSITA’ SU GIANMARCO

VALENTINA DALLARI E’ TORNATA DA GIANLUCA TORNESE? COLPO DI SCENA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento