Uomini e Donne Claudio Sona ha fatto colpo sul ballerino di Amici ecco la sua risposta

Uomini e Donne Claudio Sona ha fatto colpo sul ballerino di Amici ecco la sua risposta

Uomini e Donne Claudio Sona ha fatto colpo sul ballerino di Amici ecco la sua risposta. Claudio Sona, il primo tronista gay di Uomini e Donne, nonostante la sua storia con Mario Serpa sia finita poche settimane fa, sembra abbia già fatto colpo su un altro uomo, uno dei ballerini di Amici. Stiamo parlando di Giuseppe Giofrè, che durante la puntata speciale di Uomini e Donne, le Olimpiadi della tv, ha guardato intensamente l’ex tronista. Ecco quello che è emerso. 

Uomini e Donne Claudio Sona ha fatto colpo sul ballerino di Amici ecco la sua risposta

Claudio Sona, il primo tronista gay di Uomini e Donne, nonostante la sua storia con Mario Serpa sia finita poche settimane fa, sembra abbia già fatto colpo su un altro uomo, uno dei ballerini di Amici. Stiamo parlando di Giuseppe Giofrè, che durante la puntata speciale di Uomini e Donne, le Olimpiadi della tv, ha guardato intensamente l’ex tronista.

A notare la cosa sono stati i telespettatori e in particolare uno di loro che, con un Tweet, ha taggato i due ragazzi affermando che Giuseppe ha fissato per molto tempo Claudio. Giuseppe ha risposto al Tweet confermando la cosa e dicendo che non risuciva a togliere gli occhi dal suo sorriso. 

Insomma, Claudio ha fatto di nuovo colpo! Risponderà al commento di Giuseppe?

storia

Uomini e Donne Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati le parole di Francesco Zecchini
In molti hanno accusato la coppia, di aver costruito tutto solo per avere notorietà. Ma Zecchini la pensa diversamente e dice al settimanale Nuovo Tv:
“Non è che una coppia nata a Uomini e Donne debba durare per forza in eterno. Magari hanno scoperto lati del loro carattere che prima non erano emersi e si sono accorti di non essere compatibili. Io mi auguro che abbiano vissuto una bella relazione. Se grazie al loro rapporto hanno anche guadagnato soldi, sono felice per loro”.

Francesco ha anche spiegato che non c’è nulla tra Claudio e l’ex fidanzato Juan.Secondo me sono solo grandi amici”. 

Insomma niente rancore per Francesco che potrebbe anche diventare il nuovo protagonista del trono gay? Vedremo…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento