Uomini e Donne Claudio e Mario si sono lasciati perché Claudio è ancora innamorato di Juan?

 Uomini e Donne Claudio e Mario si sono lasciati perché Claudio è ancora innamorato di Juan?

Uomini e Donne Claudio e Mario si sono lasciati perché Claudio è ancora innamorato di Juan? Mario Serpa e Claudio Sona sono stati una delle coppie più amate dal pubblico di Uomini e Donne. Si è trattato della prima coppia nata grazie al trono gay, ideato da Maria De Filippi. Parliamo al passato perché proprio ieri sera Claudio e Mario hanno annunciato la loro rottura. Secondo alcuni fan della coppia il colpevole principale è stato l’ex fidanzato di Claudio Sona, Juan Fran Sierra, che qualche mese fa ha fatto un tatuaggio insieme all’ex tronista. 

Uomini e Donne Claudio e Mario si sono lasciati perché Claudio è ancora innamorato di Juan?

Mario Serpa e Claudio Sona sono stati una delle coppie più amate dal pubblico di Uomini e Donne. Si è trattato della prima coppia nata grazie al trono gay, ideato da Maria De Filippi. Parliamo al passato perché proprio ieri sera Claudio e Mario hanno annunciato la loro rottura. Secondo alcuni fan della coppia il colpevole principale è stato l’ex fidanzato di Claudio Sona, Juan Fran Sierra, che qualche mese fa ha fatto un tatuaggio insieme all’ex tronista.

Juan, infatti, è sempre stato a fianco di Claudio Sona anche durante i mesi in cui era fidanzato con Mario Serpa. Questo ha portato i fan di Mario e Claudio a pensare che il vero motivo per cui i due si sono lasciati, è stato proprio il fatto che Claudio è ancora innamorato di Juan.

Quale sarà la verità? I due si sono lasciati perché non andavano più d’accordo oppure perché veramente Claudio è ancora innamorato del suo ex fidanzato?

storia

Uomini e Donne ecco il vero motivo per cui Cludio e Mario si sono lasciati
La coppia, dal momento della scelta di Claudio Sona, è stata una delle più seguite e amate della storia del programma. Sono stati infatti ragazzi molto rispettosi, molto discreti, che si è visto fin da subito quanto si volevano bene. Dopo essere usciti da Uomini e Donne hanno vissuto, fino a pochi giorni fa, la loro quotidianità quasi sempre insieme. Qualcosa, però, sembra essere andato storto.

Questo è quello che Mario Serpa ha scritto sul suo profilo di Instagram: “Ciao ragazzi, sono stati giorni di silenzio ma non vogliamo prendere in giro nessuno. Abbiamo scelto di far nascere questa relazione pubblicamente e quindi è doveroso condividere con voi i nostri pensieri. Siamo due persone normali che trovano difficoltà durante un percorso e hanno difficoltà a superarle. Claudio è stato una persona importante a cui ho voluto e voglio bene. Detto ciò spero che continuate a volere bene ad entrambi. Grazie di tutto”.

Insomma, sia Mario che Claudio si sono mostrati molto dispiaciuti per la situazione, ma nonostante questo sembra che i due non abbiano intenzione di odiarsi o non vedersi più. Per questo abbiamo tutti ancora un po’ di speranza.

Torneranno insieme oppure si sono lasciati definitivamente?


image 

Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento