Uomini e Donne Claudio D’Angelo svela la prima notte con Ginevra e sparla di Sonia

Uomini e Donne Claudio D'Angelo svela la prima notte con Ginevra e sparla di Sonia

Uomini e Donne Claudio D’Angelo svela la prima notte con Ginevra e sparla di Sonia. Claudio D’Angelo, l’ex tronista di Uomini e Donne, ha rilasciato un’intervista al settimanale Mio insieme alla sua attuale fidanzata, Ginevra Pisani. I due hanno parlato dei primi giorni insieme, e Claudio, ovviamente, ha parlato anche della sua ex corteggiatrice, e attuale tronista del programma, Sonia Lorenzini. 

Uomini e Donne Claudio D’Angelo mette in crisi Federico e lui si infuria

Appena si presenta e dichiara che lui e la tronista si sono già conosciuti, Sonia dice subito che è un bel ragazzo e che lo vuole tenere. Claudio ha qualcosa da dire e Jack Vanore interviene subito per sapere che cosa ha da dire, e soprattutto quale problema ha, se Sonia decide di tenerlo o meno.

Claudio senza tanto tergiversare chiede solamente se per caso, questo Federico, non sia lo stesso in merito al quale, durante il suo trono, aveva ricevuto una segnalazione. La segnalazione riguardava proprio Sonia e un certo Federico.

Ma non appena Claudio D’Angelo dice queste cose, che puntualizza, chiede solo per curiosità, Federico subito lo aggredisce.

Come finirà? Federico Piccinato e Sonia Lorenzini nascondono davvero qualcosa?

Uomini e Donne la rivelazione di Claudio D’Angelo
Claudio e Givevra hanno dichiarato che la prima cosa che Claudio ha voluto fare è quella di andare a Napoli, ha conosciuto tutta la sua famiglia ed hanno dormito li per molti giorni. Ha dichiarato di essere stato benissimo lì ed hanno trascorso bellissimi momenti.

Ginevra dichiara che è molto più simpatico di quando era nel programma mentre Claudio dice che lei non riesce ad essere arrabbiata più di 5 minuti. Scherza sempre ed è molto iper attiva anche quando la sera tornano tardi da una serata. Anche loro ringraziano tutti i loro fans per la continua presenza nel loro rapporto.”

storia

Uomini e Donne Claudio D’Angelo svela la prima notte con Ginevra e sparla di Sonia
Claudio D’Angelo, l’ex tronista di Uomini e Donne, ha rilasciato un’intervista al settimanale Mio insieme alla sua attuale fidanzata, Ginevra Pisani. I due hanno parlato dei primi giorni insieme, e Claudio, ovviamente, ha parlato anche della sua ex corteggiatrice, e attuale tronista del programma, Sonia Lorenzini.

Claudio, durante l’intervista, ha dichiarato: “Quando sono andato via da Napoli, ho chiesto a Ginevra ‘Quando vieni a conoscere in maniera ufficiale i miei?’. Lei mi ha risposto: ‘Ora ci sarà il Natale, sarò impegnata a Napoli’. In realtà si era messa già d’accordo con mia mamma per farmi una sorpresa. Ho trovato Ginevra sul divano con mio babbo, è stato pazzesco!

Parlando invece della loro prima notte insieme: “Abbiamo passato la prima notte a guardarci negli occhi, ad abbracciarci e a dire ‘Ma sei qui? Sei vero? È tutto reale?”

Ovviamente, però, non poteva mancare qualche parola sulla sua ex corteggiatrice Sonia Lorenzini: “È scappata troppe volte da me. Poteva esserci anche un interesse, però quando mi sono sentito trattato come uno a cui dare poco credito, non l’ho accettato. Il giorno della scelta non le ho parlato perchè non volevo distrazioni: ero sereno e poi volevo dedicare un momento a Ginevra, volevo farle capire che volevo lei” (www.gossipetv.com)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento