giovedì 17 novembre, 2016

Uomini e Donne Clarissa elimina Simone per il coinvolgimento di Camilla?


Uomini e Donne Clarissa elimina Simone per il coinvolgimento di Camilla? Dopo la reagistrazione degli scorsi giorni del trono classico di Uomini e Donne, abbiamo scoperto che il bellissimo corteggiatore di Clarissa Marchese, Simone Cipolloni, è andato via dallo studio, eliminato dalla tronista. Ha di certo perso una ragazza a cui si stava affezionando molto, ma […]


simo-cipo

Uomini e Donne Clarissa elimina Simone per il coinvolgimento di Camilla? Dopo la reagistrazione degli scorsi giorni del trono classico di Uomini e Donne, abbiamo scoperto che il bellissimo corteggiatore di Clarissa Marchese, Simone Cipolloni, è andato via dallo studio, eliminato dalla tronista. Ha di certo perso una ragazza a cui si stava affezionando molto, ma ne ha trovata un’altra: Camilla, la corteggiatrice di Riccardo Gismondi. 

Uomini e Donne chi è Simone Cipolloni?

Lo abbiamo conosciuto a Temptation Island  di quest’anno, come tentatore anche se non ha avuto molta visibilità. Oggi è Uomini e Donne per conoscere Clarissa. Simone ha 26 anni, viene da Verbania e studia Management, ma nella vita fa anche il modello. E dalle foto che vi facciamo vedere nella nostra galleria in alto si capisce perchè è stato scelto per fare il modello! Non trovate?

Intanto durante la prima esterna tra Clarissa e Simone succede che i due quasi innamorati fanno un giro in moto e l’alchimia sembra già essere presente. Lei cerca uno con carattere e lui ne ha da vendere. Tra sorprese e sguardi languidi qui gatta ci cova!!!

Così sembrava all’inizio, ma a quanto pare, nelle ultime esterne, la magia è sparita.

la

Uomini e Donne ecco quando i tronisti faranno le scelte

Uomini e Donne sta per volgere al termine. Maria De Filippi ha infatti dichiarato che mancano circa 3-4 puntate per arrivare alle scelte dei tronisti. A rafforzare l’informazione c’è stata anche Raffaella Mennoia, che ha deciso di svelare qualche piccolo retroscena e la data delle scelte dei tronisti.

Raffaella Mennoia sembra abbia rivelato che le riprese termineranno il 16 dicembre, e che quindi entro quella data i tronisti dovranno avre già deciso chi portare con loro nella vita reale.

Uomini e Donne Clarissa elimina Simone per il coinvolgimento di Camilla?

Dopo la reagistrazione degli scorsi giorni del trono classico di Uomini e Donne, abbiamo scoperto che il bellissimo corteggiatore di Clarissa Marchese, Simone Cipolloni, è andato via dallo studio, eliminato dalla tronista. Ha di certo perso una ragazza a cui si stava affezionando molto, ma ne ha trovata un’altra: Camilla, la corteggiatrice di Riccardo Gismondi.

Pare infatti che i due siano diventati grandi amici all’interno del programma, tanto che una volta andato dallo studio, Simone ha scritto un post dedicato a lei: “Forza Camilla! Dimostra quanto vali! Tifo per te lo sai!“. Ovviamente Clarissa non lo ha eliminato Simone per questo motivo, ma allora cosa è successo?


image 


Articoli correlati


Lorenzo Riccardi piange in villa “Non ce l’ho una scelta non ce l’ho!”
TV Chic
La scelta di Lorenzo foto inedite della villa dove Claudia va in crisi
TV Chic
Beautiful anticipazione puntata 23 febbraio Bill e Justin litigano
TV Chic
Il confronto tra Teresa e Andrea Del Corso:”Tu hai dei problemi non risolti”
TV Chic
La scelta di Teresa ecco cosa avrebbe risposto Antonio se lei l’avesse scelto
TV Chic
La scelta di Lorenzo a Uomini e donne forte lite in villa con Claudia
Moda Donna