Uomini e Donne Clarissa elimina Simone per il coinvolgimento di Camilla?

simo-cipo

Uomini e Donne Clarissa elimina Simone per il coinvolgimento di Camilla? Dopo la reagistrazione degli scorsi giorni del trono classico di Uomini e Donne, abbiamo scoperto che il bellissimo corteggiatore di Clarissa Marchese, Simone Cipolloni, è andato via dallo studio, eliminato dalla tronista. Ha di certo perso una ragazza a cui si stava affezionando molto, ma ne ha trovata un’altra: Camilla, la corteggiatrice di Riccardo Gismondi. 

Uomini e Donne chi è Simone Cipolloni?

Lo abbiamo conosciuto a Temptation Island  di quest’anno, come tentatore anche se non ha avuto molta visibilità. Oggi è Uomini e Donne per conoscere Clarissa. Simone ha 26 anni, viene da Verbania e studia Management, ma nella vita fa anche il modello. E dalle foto che vi facciamo vedere nella nostra galleria in alto si capisce perchè è stato scelto per fare il modello! Non trovate?

Intanto durante la prima esterna tra Clarissa e Simone succede che i due quasi innamorati fanno un giro in moto e l’alchimia sembra già essere presente. Lei cerca uno con carattere e lui ne ha da vendere. Tra sorprese e sguardi languidi qui gatta ci cova!!!

Così sembrava all’inizio, ma a quanto pare, nelle ultime esterne, la magia è sparita.

la

Uomini e Donne ecco quando i tronisti faranno le scelte

Uomini e Donne sta per volgere al termine. Maria De Filippi ha infatti dichiarato che mancano circa 3-4 puntate per arrivare alle scelte dei tronisti. A rafforzare l’informazione c’è stata anche Raffaella Mennoia, che ha deciso di svelare qualche piccolo retroscena e la data delle scelte dei tronisti.

Raffaella Mennoia sembra abbia rivelato che le riprese termineranno il 16 dicembre, e che quindi entro quella data i tronisti dovranno avre già deciso chi portare con loro nella vita reale.

Uomini e Donne Clarissa elimina Simone per il coinvolgimento di Camilla?

Dopo la reagistrazione degli scorsi giorni del trono classico di Uomini e Donne, abbiamo scoperto che il bellissimo corteggiatore di Clarissa Marchese, Simone Cipolloni, è andato via dallo studio, eliminato dalla tronista. Ha di certo perso una ragazza a cui si stava affezionando molto, ma ne ha trovata un’altra: Camilla, la corteggiatrice di Riccardo Gismondi.

Pare infatti che i due siano diventati grandi amici all’interno del programma, tanto che una volta andato dallo studio, Simone ha scritto un post dedicato a lei: “Forza Camilla! Dimostra quanto vali! Tifo per te lo sai!“. Ovviamente Clarissa non lo ha eliminato Simone per questo motivo, ma allora cosa è successo?


image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento