Uomini e Donne chi è Eleonora Rocchini la scelta di Oscar Branzani

Uomini e Donne chi è Eleonora Rocchini la scelta di Oscar Branzani

Uomini e Donne chi è Eleonora Rocchini la scelta di Oscar Branzani. Pochissimi giorni fa abbiamo finalmente avuto l’occasione di scoprire le scelte dei due tronisti del trono classico di Uomini e Donne. La scelta di Andrea Damante è Giulia De Lellis metre quella di Oscar Branzani è Eleonora Rocchini. In molti, dopo aver visto la grandissima simpatia di questa ragazza, si sono chiesti chi fosse. Ecco quindi chi è Eleonora Rocchini, la scelta di Oscar Branzani. 

Uomini e Donne chi è Eleonora Rocchini la scelta di Oscar Branzani

Pochissimi giorni fa abbiamo finalmente avuto l’occasione di scoprire le scelte dei due tronisti del trono classico di Uomini e Donne. La scelta di Andrea Damante è Giulia De Lellis metre quella di Oscar Branzani è Eleonora Rocchini. In molti, dopo aver visto la grandissima simpatia di questa ragazza, si sono chiesti chi fosse. Ecco quindi chi è Eleonora Rocchini, la scelta di Oscar Branzani.

Eleonora Rocchini è una ragazza di Firenze e lavora in una gelateria della città. Si tratta di una ragazza molto simpatica e semplcie a cui non interessa, come ha sempre affermato lei stessa, essere davanti alle telecamere. Ha passato dei momenti brutti nella sua vita e da molto tempo deve arrangiarsi da sola senza l’aiuto di nessuno. Insomma, una bravissima ragazza, con dei grandi valori e con la testa sulle spalle.

Uomini e Donne chi è Oscar Branzani

Oscar Branzani è l’influencer ed imprenditore italiano 26enne nuovo tronista di Uomini e donne.

Seguito da oltre 450.000 persone, inizia a 16 anni la sua carriera e sin da subito, si fa notare per la sua pre-parazione, energia e determinazione nel mondo del calcio. Piede destro e centrocampista centrale/mezzala destra e sinistra, inizia una carriera calcistica di tutto rispetto, che lo porta ad essere uno delle nuove pro-messe nel mondo del calcio. Un percorso che lo porta anche in serie A, passando dalla serie C alla serie B; a soli 20 anni è in comproprietà del Sampdoria e del Cittadella, indossando la maglia della nazionale.

Nel corso degli anni, Oscar, si avvicina al mondo dell’imprenditoria prestando la sua immagine come volto e testimonial di importanti progetti. Molte le start-up da lui curate e divenute, in pochi mesi, realtà di successo. Tra le ultime iniziative, troviamo il progetto per Adidas Italia che lo ha visto protagonista come testimonial web per il lancio italiano di un nuovo modello di scarpa della nota azienda.

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento