Uomini e Donne che litigata in studio tra Manuel e Luca incredibile!

luma

Uomini e Donne che litigata in studio tra Manuel e Luca incredibile! Luca Onestini e Manuel Vallicella, i nuovi tronisti di Uomini e Donne, sembrano non andare del tutto d’accordo. Sono state molte le ragazze che si sono contese entrambe, ma nella puntata di ieri, ad essere al centro dei diverbi, è stata Carmen

Uomini e donne la dichiarazione d’amore di Carmen per Manuel

Manuel Vallicella, uno dei tronisti più amati del nuovo trono di Uomini e Donne, sembra essere molto attratto dalla sua corteggiatrice, Carmen. Proprio lei, fino a settimana scorsa, corteggiava anche Luca Onestini. Proprio nella scorsa puntata, però, ha deciso di portare le sue attenzioni solamente su Manuel. Carmen, nelle ultime ore, ha pubblicato un Instagram Stories in cui sembra abbia dedicato una frase proprio al tronista.

Questo è quello che la corteggiatrice ha scritto su Instagram: “Le più belle parole le pronuncia il cuore nel silenzio di un abbraccio“. 

Secondo molti il messaggio è rivolto al tronista Manuel Vallicella. Ma sarà così?

storia

Uomini e Donne che litigata in studio tra Manuel e Luca incredibile!

Luca Onestini e Manuel Vallicella, i nuovi tronisti di Uomini e Donne, sembrano non andare del tutto d’accordo. Sono state molte le ragazze che si sono contese entrambe, ma nella puntata di ieri, ad essere al centro dei diverbi, è stata Carmen.

Carmen, infatti, si è dichiarata ufficialmente per Manuel, ma Luca non ha accettato questa scelta.

Dopo l’esterna di Manuel e Carmen, in cui si sono viste due persone davvero coinvolte e interessate, Luca Onestini ha deciso di andare a parlare con la corteggiatrice, in quanto non l’ha vista sicura della sua scelta. 

Carmen ha infatti dichiarato che Luca non le è indifferente, ma in puntata, dopo averci pensato ancora qualche giorno, ha ribadito il suo interesse unicamente per Manuel. 

Ovviamente Manuel non ha preso bene il gesto di Luca, e in puntata si sono scontrati, ovviamente con molta educazione.

Insomma, tra i due tronisti sembra non esserci mai un accordo. Ma riusciranno mai a trovare un punto in comune?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento