Uomini e donne bufera trono classico Tina contro Claudio D’Angelo

uomini-e-donne-tina-cipollari-bubi-schiaffo
Registrazione Trono classico 8 settembre
. Uomini e donne già nella bufera. Il trono classico si accende con Tina che si scaglia contro Claudio D’Angelo.

Uomini e donne bufera trono classico Tina contro Claudio D’Angelo

Trono classico già in fermento dopo solo la seconda registrazione. E’ già scontro tra Tina e il tronista Claudio D’Angelo ex tentatore di Temptation Island. Claudio è troppo finto? Secondo Tina si. Ecco cosa scrive gossipetv.com: “…Intanto è Tina ad accendere la polemica contro Claudio D, che trova troppo composto. Nonostante i tentativi di Riccardo, che si schieda dalla parte del collega tronista, Tina non cambia idea, confessando di trovarlo ipocrita e finto nell’essere sempre gentile con tutti.”

Quando lo vedremo potremo esprimere anche noi il nostro parere. Voi, intanto, ch ene pensate di Cladio D’Angelo? Ecco la sua scheda.

Chi è Claudio D’Angelo di Uomini e donne?

Claudio ha 31 anni e vive a Riccione, ma è nato a Benevento. L’abbiamo da poco visto in TV perché è stato uno dei ragazzi single dell’ultima edizione di Temptation Island. Vive da solo anche se è molto legato alla sua numerosa famiglia, è il quarto di 5 fratelli e la persona più importante per lui è sua madre, dice che pur di regalarle un sorriso farebbe di tutto.Claudio è un ragazzo molto ambizioso e lavora da quando ha 19 anni e da qualche anno è dirigente d’azienda. Si definisce un ragazzo permaloso, ma anche molto curioso, attento ai dettagli e ha tantissime passioni tra cui i viaggi. Un anno fa infatti ha creato un suo blog in cui racconta luoghi che visita ma soprattutto le esperienze che fa e le emozioni che vive quando parte.Odia la maleducazione e non sopporta chi urla. In questi anni ha trascurato troppo l’amore a favore del lavoro facendosi forse anche sfuggire delle belle persone, quindi crede sia arrivato il momento di trovare la donna giusta. Cerca una donna femminile ma non “oca”, matura e con valori radicati come ad esempio la famiglia, cerca una persona che non abbia voglia di cambiarlo ma che sappia ben integrarsi nella sua vita.

COME A UOMINI E DONNE…LEGGI IL PRIMO LIBRO ISPIRATO AL PROGRAMMA E GUA’ BEST SELLER!

c

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento