Uomini e Donne Branzani come Karina Cascella contro Giulia De Lellis non serve dire di essere incinta

 Uomini e Donne Branzani come Karina Cascella contro Giulia De Lellis non serve dire di essere incinta

Uomini e Donne Branzani come Karina Cascella contro Giulia De Lellis non serve dire di essere incinta. Oscar Branzani, ex tronista di Uomini e Donne e attuale fidanzato di Eleonora Rocchini, ha pubblicato un video chiaramente contro la coppia amatissima Andrea Damante e Giulia De Lellis. Ma cosa ha detto?

Uomini e Donne Oscar Branzani ed Eleonora non saranno alla puntata speciale

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani sono una delle coppie più amate della scorsa stagione di Uomini e Donne. Come sicuramente tutti saprete, il programma sta preparando una puntata speciale dove saranno invitate tutte le coppie che si sono formate negli ultimi anni grazie a Maria De Filippi. Oscar e Eleonora, però, sembra non saranno presenti.

Ma perché Oscar Branzani e Eleonora Rocchini non ci saranno?

Secondo quanto postato da Eleonora sui social, i due avrebbero altri impegni. Ma non sarebbe tutto, infatti non sarebbero d’accordo su come sarà impostata la registrazione.

Questo è quello che ha scritto: “Riconoscenza non per forza significa fare tutto ciò che ti viene chiesto di fare. Noi eravamo stati invitati in puntata e siamo andati. Se adesso i nostri impegni di lavoro non coincidevano con la possibilità di andare e in più abbiamo deciso di vivere la nostra storia tra le mura di casa nostra questo non significa essere irriconoscenti ma semplicemente rispettosi della nostra storia. Andare a salutare la padrona di casa lo faremo sempre con molto piacere. Fare le cacce al tesoro o questi giochetti qua… bé abbiamo cose un po più importanti da fare e progettare. Ma il saluto a Maria andremo sempre a farlo, molto volentieri”. (www.gossipetv.com)

Insomma, sembra proprio che i due non vogliano essere presenti alla puntata speciale. Quale altra coppia non sarà presente?

storia

Uomini e Donne Branzani come Karina Cascella contro Giulia De Lellis non serve dire di essere incinta
Oscar Branzani, ex tronista di Uomini e Donne e attuale fidanzato di Eleonora Rocchini, ha pubblicato un video chiaramente contro la coppia amatissima Andrea Damante e Giulia De Lellis. Ma cosa ha detto?

Tutti sappiamo che tra Karina Cascella e Giulia De Lellis non corre buon sangue. Ma sembra che anche tra lei e Oscar Branzani non ci siano buoni rapporti, soprattutto durante gli ultimi giorni, quando ha scoperto che lei e Andrea hanno realizzato una linea di costumi, proprio come lui.

Questo è quello che ha detto durante il video su Instagram: “Una cosa voglio dire, una. Non ho bisogno di andare in un altro programma, perché purtroppo o per fortuna, Eleonora non è incinta! Inutile andare a raccontare queste cavolate per un po’ di tv, perché ho altri impegni. Oggi sono andato in giro, con mia sorella, per i nostri clienti, a far vedere i costumi.”

Si sta riferendo a Giulia? Sicuramente è una frecciatina che la De Lellis non dimenticherà!

Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento