Uomini e Donne Beatrice Valli ancora una volta sembra non apprezzare la De Lellis

giubea

Uomini e Donne Beatrice Valli ancora una volta sembra non apprezzare la De Lellis. Giulia De Lellis e Beatrice Valli tornano a far parlare di loro. I rapporti tra le due sono stati ancora una volta messi in discussione. Beatrice, infatti, dopo averla accusata di averla copiata, ha lasciato un like ad una foto pubblicata da una pagine che critica la De Lellis. Ma cosa è successo? 

Uomini e Donne Giulia non va all’Isola. Ecco perché

Questo è quello che si diceva qualche giorno fa: l’Isola dei famosi 2017 inizierà tra poche settimane, esattamente a fine mese. Tra i concorrenti ci sarebbe dovuta essere anche Giulia De Lellis, conosciuta a Uomini e Donne come corteggiatrice, e attuale fidanzata, di Andrea Damante. Giulia, però, ha dichiarato che non sarà presente tra i naufraghi di questa edizione del reality. Secondo alcuni, ci sarebbe una dolce motivazione dietro a questa decisione.

Non sarà mica che Giulia è in dolce attesa e che quindi non può andare sull’isola in condizioni poco raccomandabili per una donna in attesa?

Di certo non lo sappiamo ma, chissà, potrebbe essere un’ipotesi!

Negli scorsi giorni, però, Andrea e Giulia hanno voluto specificare una volta per tutte che non stanno aspettando un bambino. Lo hanno voluto fare attraverso un video su Instagram, dove si sono mostrati davvero molto scocciati della situazione.

storia

Uomini e Donne Giulia De Lellis si è rifatta le labbra
La bellissima Giulia De Lellis non ha nascosto, tempo fa, di essersi rifatta il seno. Lo ha infatti dichiarato durante una puntata di Pomeriggio 5, innescando mille polemiche tra chi era presente in studio.

Giulia De Lellis è sempre al centro dell’attenzione. Questa volta il web si è concentrato sulle sue labbra. Già da tempo si sospettava che le avesse gonfiate ma non c’erano le prove. Poi su instagram è apparso il post che vedete sopra.

Nella foto Giulia appare com’è oggi e come era qualche anno fa. Da dove sia spuntata la foto non sappiamo ma chi l’ha postata chiede a Giulia: “Ma è il rossetto che fa quell’effetto o le hai gonfiate un po’ le labbra?” E Giulia risponde: “Entrambi :)”.

Insomma Giulia ha confessato anche questo ritocchino…

Nel frattempo però ci sarebbero delle novità che riguardano l’Isola dei Famosi 2017. Sembra quasi confermato che Giulia De Lellis non parteciperà all’Isola dei Famosi sarà vero o un depistaggio?

Uomini e Donne Beatrice Valli ancora una volta sembra non apprezzare la De Lellis.
Giulia De Lellis e Beatrice Valli tornano a far parlare di loro. I rapporti tra le due sono stati ancora una volta messi in discussione. Beatrice, infatti, dopo averla accusata di averla copiata, ha lasciato un like ad una foto pubblicata da una pagine che critica la De Lellis. Ma cosa è successo?

Beatrice Valli, sorella di Ludovica Valli, ha accusato più volte Giulia di averla copiata. Infatti, entrambi, danno consigli su come truccarsi ai propri fan. Beatrice, però, nelle ultime ore ha messo “mi piace” alla foto della De Lellis pubblicata da una pagina che la definisce “sopravvalutata”.

Insomma, le incomprensioni tra le due sembrano non finire mai! (www,gossipetv.com)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento