Uomini e Donne, Antonio Passarelli si è trasferito a Londra? Niente trono?


E’ già da tempo che parlando degli ipotetici prossimi tronisti di Uomini e Donne, il primo nome che viene fuori è quello di Antonio Passarelli. Dopo che la sua ex Teresanna Pugliese è tornata a corteggiare Francesco Monte, con il quale si è fidanzata, il nome del dj sorrentino si è fatto sentire sempre di più. Proprio lui in un suo stato di Facebook aveva lasciato pensare di sedersi sulla poltrona rossa nella prossima edizione di Uomini e Donne.

Successivamente la chiusura della sua fanpage ufficiale non aveva fatto altro che alimentare quelle voci, tanto che recentemente anche molte riviste di gossip lo hanno annoverato tra i probabili occupanti delle ambite poltroncine rosse di Uomini e Donne.


Purtroppo, gli ultimi aggiornamenti direttamente dalla sua bacheca confermano il contrario: Antonio ha pubblicato una canzone in inglese dicendo di aver iniziato una nuova vita. Questo lo allontana sicuramente dagli studi di Mediaset. Che tramonti definitivamente la speranza delle ammiratrici di vederlo sul trono?

Se sperate ancora di vederlo sul trono, votatelo nel nostro sondaggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento