Uomini e Donne anticipazioni: Sophia fa un passo indietro e torna da Amedeo? La reazione di Lucas

sophia-amedeo-uomini-e-donne

Nelle nuove puntate di Uomini e Donne una delle persone che sta facendo parlare di più è sicuramente la corteggiatrice Sophia. La ragazza, che è sempre stata la possibile scelta di Amedeo Barbato, ora sembra particolarmente vicina a Lucas Peracchi. Nell’ultima puntata ha ammesso di essere tornata per quest’ultimo, ma potrebbe esserci un nuovo colpo di scena. Ecco le novità e anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne.

Anticipazioni Uomini e Donne: Amedeo e Lucas, è scontro!

E’ il sito di Maria De Filippi che, dopo la fine di ogni registrazione, svela quello che è successo in studio tra i protagonisti del Trono Classico. Tutto ha inizio con un video nel quale si vede Amedeo che raggiunge Romina, corteggiatrice di Lucas, in camerino. Lei gli dice di lo aveva notato e che le piacerebbe conoscerlo meglio: Amedeo accetta e i due iniziano la loro prima esterna. Ecco cosa si legge sul sito: ” si incontrano su uno yatch al mare che per lei è misterioso come lui, mentre lei gli trasmette sensualità, poi però parlano di Lucas che Amedeo definisce un gigolo, e lei di Sophia e non sono complimenti.” In studio, Gianmarco interviene nella questione criticando Amedeo perchè, dopo tre mesi, vuole ricominciare tutto da capo. Lucas, invece, “Lucas ringrazia Amedeo per la definizione di “gigolò” e critica anche la scarsa coerenza di Romina; a sua volta Sophia spiega che voleva vedere il comportamento di Amedeo dopo la sua eliminazione, scoprire che lui si è consolato subito, perché basta una nuova bella ragazza, non le fa rimpiangere di essere stata eliminata, aggiunge che era tornata perché pensava che avesse il coraggio di sceglierla; Amedeo commenta che però lei oggi scende per Lucas, Maria gli fa presente che non scende per Lui, è andata in esterna con lui dopo l’eliminazione di Amedeo.” Che tra Lucas e Amedeo non corresse buon sangue era chiaro già dalla prima puntata in cui i due si sono trovati l’uno di fianco all’altro. I loro scontri principali, in particolare, erano dovuti soprattutto alla questione Sophia: la ragazza, dopo diverse delusioni con Amedeo, aveva deciso di provare a conoscere Lucas. Dopo essere stata eliminata da Barbato, la corteggiatrice è tornata in studio proprio per il nuovo tronista. Sarà questo il motivo principale dell’astio tra Lucas e Amedeo? Non ci sono certezze, ma è molto probabile.

Uomini e Donne anticipazioni: Sophia Galazzo torna da Amedeo Barbato?

La puntata di ieri si è aperta con l’ingresso in studio di Sophia che ha confermato di voler continuare a corteggiare Lucas. I due sono andati in esterna insieme e hanno parlato a lungo di quello che è successo in studio. Ecco cosa svelano le anticipazioni: “Lucas e Sophia si incontrano su una spiaggia sulla quale fanno una passeggiata a cavallo e poi si chiariscono, lei spiega che trova in lui caratteristiche importanti, non si preoccupa solo dell’aspetto fisico e infine si ringraziano reciprocamente, ma oggi in studio lei ribadisce che vorrebbe tornare a casa perché, nonostante la bellissima esterna con Lucas pensava a qualcun altro…” Sophia, quindi, non è affatto sicura di quello che prova per i due tronisti e sembra non riuscire a scegliere. Da una parte è molto colpita da Lucas, che con lei ha avuto fino ad ora un atteggiamento chiaro e pulito, ma dall’altro non riesce a smettere di pensare ad Amedeo. Quest’ultimo, però, nonostante abbia ammesso di essere molto interessato a Sophia non riesce a prendere una decisione e, dopo tre mesi dal suo arrivo a Uomini e Donne come tronista, continua a conoscere delle ragazze. Sophia per chi sceglierà di rimanere? E, soprattutto, i due tronisti come reagiranno? Per scoprirlo non ci resta altro che aspettare la nuova puntata di Uomini e Donne.

– SEGUI LUCAS SU FACEBOOK, CLICCA QUI E DIVENTA FAN!! – 

Leggi anche:

UOMINI E DONNE, IL RITORNO DI SILVIA. L’ANNUNCIO AI FANS

AMEDEO E FABIOLA SEMPRE PIU’ VICINI 

LA SCELTA DI GIANMARCO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento