Uomini e Donne, anticipazioni puntata oggi 21 settembre: esterne ed eliminazioni per Silvia, Gianmarco e Amedeo

uomini-e-donne-anticipazioni

Oggi 22 settembre a Uomini e Donne il Trono Classico: Silvia Raffaele, Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato iniziano a conoscere i loro corteggiatori. Le prime esterne e le prime preferenze dei tre nuovi tronisti. Ecco le anticipazioni della puntata di oggi.

Anticipazioni oggi Uomini e Donne: prime eliminazioni

Non appena entrano in studio tutti i corteggiatori, Maria De Filippi nota che il loro numero è decisamente diminuito: la redazione, infatti, ha eliminato quelli che non hanno mostrato un grande interesse nei tre nuovi tronisti. Per questo motivo i corteggiatori presenti non perdono tempo e iniziano a conoscere i loro tronisti. Il primo è Riccardo che chiede subito a Silvia di ballare con lei.

Nuova puntata Uomini e Donne: Gianmarco e Sara si conoscevano già

Nella scorsa puntata Silvia, Gianmarco e Amedeo hanno scelto i corteggiatori con i quali fare le prime esterne. Ecco cosa si legge sul sito di Maria De Filippi che, come sempre, racconta cosa succede nelle registrazioni: “Entrano i ragazzi e le ragazze andati in esterna, quindi si commenta la situazione tra Gianmarco e Sara; a tal proposito un corteggiare ci tiene a precisare che lui la conosce già, un flirt di dieci giorni prima dell’estate; Gianmarco spiega che non l’ha portata di nuovo in esterna perché non convinto dal suo comportamento, lei però sottolinea il suo interesse e per questo aveva cercato di contattarlo su Fb prima della trasmissione.”

Anticipazioni Uomini e Donne: le esterne di Silvia Raffaele con Gennaro e David

Riguardo invece alle esterne di Silvia, ecco cos’è successo con Gennaro e David: “Gennaro e Silvia si incontrano per un aperitivo ma lui ci tiene a sapere se per lei è fondamentale la posizione lavorativa perché lui fa diversi lavoretti, lei dice che non le ispira fiducia e non si lasciano proprio bene; ma in studio David ha lo accusa di avere visto sui social foto e conversazioni con altre ragazze e risalenti al massimo a 15 giorni fa; Silva ribadisce, al di là delle accuse del rivale e – a pelle – che di lui non si fida, i due ragazzi discutono ma la tronista avvisa David che anche lui non le ispira una grandissima fiducia”

Leggi anche:

LE PAROLE DI SILVIA DOPO L’INCONTRO CON FABIO

TUTTE LE CURIOSITA’ SU GIANMARCO

VALENTINA DALLARI E’ TORNATA DA GIANLUCA TORNESE? COLPO DI SCENA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Fonte| mariadefilippi.mediaset.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento