Uomini e Donne anticipazioni nuova registrazione: Sophia torna e resta per Lucas, la rabbia di Amedeo

Lucas-sophia-uomini-e-donne

Cosa succederà nella prossima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne? I colpi di scena non mancano e nella nuova puntata, registrata lunedì 9 novembre, Sophia è tornata in studio: la corteggiatrice però non ha fatto la sua comparsa per Amedeo, ma per Lucas. Ecco cosa è successo in studio durante la nuova registrazione di Uomini e Donne.

Uomini e Donne anticipazioni nuova puntata: scontro tra i tronisti Lucas, Amedeo e Gianmarco

A svelare le anticipazioni della nuova puntata è, anche questa volta, il sito ufficiale del programma. La puntata, dopo l’esibizione di Tina nei panni di Dolcenera, si apre con quello che successo a Lucas: ” dopo la scorsa puntata è andato da Giulia per chiarire il desiderio di lei di uscire con Gianmarco, la ragazza gli dice che è partita da lui la proposta di uscire, solo che non ha avuto il coraggio di dirlo in studio. Lucas lo critica perché ha fatto come Amedeo, dopo mesi di rapporto con altre ragazze, rimette in gioco tutto con un’altra ragazza e sempre secondo lui è perché vuole “allungare il brodo” prendendo in giro tutti.” In studio, poi, sia Amedeo che Gianmarco ribadiscono di non essere ancora pronti per fare la loro scelta.

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione 9 novembre: l’incontro tra Sophia e Amedeo

L’attenzione, subito dopo, si sposta su Sophia Galazzo che, nella scorsa puntata, ha lasciato lo studio pur non essendo stata eliminata da nessun tronista. Alla fine della scorsa registrazione, Amedeo è andato in camerino da lei e i due hanno parlato a lungo di quello che è successo: “le dice che tiene a lei e non vuole che se ne vada, ma la ragazza risponde che ragionando di cuore e di testa, in questa circostanza usa di più la testa, ma lui non si arrende e, quando lei lascia gli studi, la rincorre per strada e i due si abbracciano.”

Uomini e Donne news: Sophia torna in studio e sceglie di rimanere per Lucas

Sophia, così, è tornata in studio: ma confessa che, nonostante le buone intenzioni, quanto detto da Amedeo le ha fatto cadere le braccia e dà ragione a Lucas quando afferma che vuole procrastinare la sua permanenza in trasmissione; Amedeo continua a ribadire che è contemplato che possa conoscere altre persone, tant’è che ha fatto l’esterna con Fabiola.” A questo punto Sophia ha detto di non voler rimanere in studio per Amedeo, che lui l’ha delusa troppo, ma di voler rimanere solo per conoscere Lucas. A fine puntata arriva il ballo: “Lucas vuole ballare con Sophia e lo studio è tutto per loro, Amedeo a questo punto dice che non gli importa più nulla di Sophia e che se ne può anche andare a casa.”

Cosa ne pensate della nuova coppia di Uomini e Donne?

– SEGUI LUCAS SU FACEBOOK, CLICCA QUI E DIVENTA FAN!! – 

Leggi anche:

UOMINI E DONNE, IL RITORNO DI SILVIA. L’ANNUNCIO AI FANS

AMEDEO E FABIOLA SEMPRE PIU’ VICINI 

LA SCELTA DI GIANMARCO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento