Uomini e Donne, anticipazioni nuova registrazione: Amedeo ha scelto, chi è la sua scelta

scelta-amedeo-uomini-e-donne

AMEDEO HA SCELTO NELLA NUOVA REGISTRAZIONE DI UOMINI E DONNE. Chi è la sua scelta? Sophia, Melissa o Martina? L’annuncio arriva direttamente dalla pagina Facebook ufficiale del Trono Classico. Ecco chi è la scelta di Amedeo Barbato e cosa è successo in puntata.

Nuova registrazione Uomini e Donne: chi è la scelta di Amedeo Barbato

Anticipazioni nuova puntata Uomini e Donne: le novità della nuova registrazione svelano importanti colpi di scena per il tronista Amedeo Barbato. Il tronista ha annunciato di voler scegliere. Chi è la fortunata? Forse proprio Melissa? Il ragazzo sta dimostrando che è capace di osservare molto bene le ragazze che lo corteggiano, tanto che confessa di seguirle anche sui social per cercare di conoscerle il più possibile.

Uomini e Donne anticipazioni scelta: le parole di Amedeo in studio

Ecco cosa è successo nell’ultima puntata di Uomini e Donne. Ecco cosa scrive il sito ufficiale del programma relativamente alla scorsa puntata: “Amedeo sorride e spiega che oggi cominciano a configurarsi le cose per lui, e quella che gli arriva di più è Melissa, poi però compare una lavagna sulla quale scrive l’indice di gradimento di tutte: porterebbe a un galà Melissa, Sophia la porterebbe con sé tutti i giorni, Martina è quella che presenterebbe a sua madre è sempre Melissa è quella che lo attrae di più.” La prima esterna che è stata mandata in onda è quella tra Amedeo e Sophia: lui ha provato a baciarla ma lei si è tirata indietro. In studio la ragazza ha spiegato che trova il comportamento del tronista troppo contraddittorio. Amedeo, ovviamente, non ha gradito questa reazione e le ha dato, ancora una volta, della bambina. Lei cosa risponderà? L’attenzione si è spostata poi sull’esterna con Melissa, sul sito del programma si legge: “dopo qualche chiacchiera e qualche imbarazzo, i due si baciano a lungo!” Ma anche con Martina è avvenuto lo stesso: “in un ambiente pieno di sagome di stelle, lei gli regala l’atto di proprietà di una vera stella, lui l’apprezza perché è la sola che abbia affrontato Sophia e dopo le parole…arriva il loro bacio!”

Nuova puntata Uomini e Donne: la scelta di Amedeo Barbato è Melissa?

Amedeo ha quindi dato tre baci nelle sue prime puntate da Tronista: chi è la sua preferita? Ecco cosa ha risposto in studio alla domanda di Maria De Filippi: “spiega che Melissa lo attrae molto, Martina gli è piaciuta subito poi ha perso qualche punto ora sta riguadagnandoli, alla domanda di Maria – chi sceglieresti oggi? – risponde Melissa. Rossana gli spiega che se oggi è in studio è per dimostrargli che tiene a lui ma Amedeo, che dopo la scorsa puntata l’ha raggiunta in camerino, l’ha vista nascondere il cellulare e poi non si è accorto se c’era durante l’ultima puntata e non le crede, anche Gianni si sorprende che lei non abbia battuto ciglio per la graduatoria di Amedeo, secondo Maria il dubbio del tronista su di lei è sempre Gianmarco…” E’ proprio Melissa la sua scelta?

Anticipazioni scelta di Amedeo a Uomini e Donne: la reazione di Sophia e Rossana

 

Nel frattempo, tra gelosie e amicizie che nascono, sembra che Gianmarco voglia portare in esterna Sophia in modo da far ingelosire Amedeo.  Con Rossana, invece, dopo la scorsa puntata c’è stato un duro scontro. Amedeo ha raggiunto Rossana in camerino per confessarle di essere rimasto molto deluso dal suo comportamento: il tronista è ormai convinto che la ragazza si trovi lì solo ed esclusivamente per le telecamere. Ha ragione? Tutto, in ogni caso, lascia pensare che Amedeo nella prossima puntata potrebbe eliminare Rossana. In studio Amedeo e Gianmarco hanno avuto uno scontro proprio per la “questione Rossana”, ecco infatti cosa ha detto Barbato: “Una donna così a me non serve, tu stai qua per la popolarità. Quindi è inutile che sto qua a parlare con te, che senso ha”.

SILVIA PARLA DEI SUOI PROBLEMI FAMILIARI

FORTE LITIGATA IN STUDIO TRA GIANMARCO E TINA

ADDIO TRONO CLASSICO? LE PAROLE DELLA MENNOIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento