Uomini e Donne anticipazioni nuova registrazione: Amedeo Barbato è pronto a scegliere?

amedeo-barbato-scelta

Sabato 24 ottobre è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Dopo la finta scelta della scorsa puntata, cosa è successo durante il trono di Amedeo Barbato? Il tronista ora è pronto a scegliere (davvero) una sua corteggiatrice? Sarà Sophia o Martina? Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, nuova registrazione Trono Classico: Amedeo Barbato sceglierà Martina?

A svelare come sempre le anticipazioni dell’ultima puntata di Uomini e Donne è il sito ufficiale del programma di Maria De Filippi. Dopo la parte dedicata al trono di Gianmarco Valenza, l’attenzione si è sposata su Amedeo Barbato. Ecco cosa rivelano le anticipazioni: “Amedeo porta Martina a casa sua e le presenta la bella mamma che dice di vederla vicino a suo figlio; rimasti soli lui ribadisce che non porta a casa chiunque, che con lei pensa a una famiglia con Sophia no e il loro bacio è senza esitazioni né incertezze.” Ricordiamo, infatti, che Amedeo dopo la scorsa puntata è rimasto con due corteggiatrici: Sophia e Martina. Chi sceglierà tra loro due? Ecco cosa è successo in studio dopo l’esterna tra Amedeo e Martina: “In studio Sophia non ci pensa molto a dirgli chiaro e tondo di scegliersela visto che con lei ha progetti futuri e ancora una volta progetta di andarsene, poi rimane seduta ma con il broncio; e Martina raccomanda al tronista di non ricominciare da capo con le attese e lui risponde che deve ancora capire se fidarsi di Sophia.”

Nuova puntata Uomini e Donne: Amedeo Barbato sceglie Sophia?

Il turno passa poi all‘esterna tra Amedeo e la giovane corteggiatrice: “I due parlano, si sorridono e si spiegano un po’ di più, lui le dice che vorrebbe vederla tutti i giorni, poi finalmente si esprimono con piccoli baci; tornati in studio lui ammette che rivedere questa esterna lo emoziona ma continua a non fidarsi di lei e sceglie di ballare con Martina (Gianmarco con Loretta); Maria spiega che il brano è stato scelto proprio da Amedeo per ballarla con lei, così la ragazza dichiara che ci rimarrebbe male se dovesse non sceglierla, ma Amedeo ripete che, anche se il pubblico gli è contrario, lui non vuole avere dubbi sulla sua scelta, così Maria spiega che la sua incertezza nasce dalla fine dolorosa della sua precedente storia d’amore per la quale aveva cambiato completamente la sua vita e la cui fine lo ha fatto molto soffrire.”

[LEGGI QUI IL RESTO DELLE ANTICIPAZIONI]

Leggi anche:

ALESSIA MESSINA NUOVA TRONISTA AL POSTO DI SILVIA?

SILVIA TORNA IN STUDIO? LE PAROLE DI RAFFAELLA MENNOIA?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento