Uomini e Donne, anticipazioni nuova registrazione: Amedeo bacia tutte, ma la scelta è Melissa?

amedeo-barbato-tronista

Venerdì 16 ottobre nello studio di Uomini e Donne è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico con protagonisti i tre tronisti Silvia Raffaele, Gianmarco Valenza e Amedeo Andreozzi insieme ai loro corteggiatori e corteggiatrici. Grandi colpi di scena in studio: a svelare le anticipazioni, come sempre, il sito ufficiale di Maria De Filippi. Ecco cosa è successo nella nuova registrazione.

Nuova registrazione Uomini e Donne: le parole di Amedeo in studio

Grande protagonista Amedeo Barbato che, durante la parte dedicata a lui e alle sue corteggiatrici, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni. Ecco cosa scrive il sito ufficiale del programma: “Amedeo sorride e spiega che oggi cominciano a configurarsi le cose per lui, e quella che gli arriva di più è Melissa, poi però compare una lavagna sulla quale scrive l’indice di gradimento di tutte: porterebbe a un galà Melissa, Sophia la porterebbe con sé tutti i giorni, Martina è quella che presenterebbe a sua madre è sempre Melissa è quella che lo attrae di più.”

Uomini e Donne, anticipazioni nuova puntata: Amedeo e Sophia litigano

La prima esterna che viene mandata in onda è quella tra Amedeo e Sophia: lui prova a baciarla ma lei si tira indietro. In studio la ragazza spiega che trova il comportamento del tronista troppo contraddittorio. Amedeo, ovviamente, non ha gradito questa reazione e le ha dato, ancora una volta, della bambina. Lei cosa risponderà?

Uomini e Donne, anticipazioni nuova registrazione: Amedeo bacia Melissa e Martina

L’attenzione si sposta poi sull’esterna con Melissa, sul sito del programma si legge: “dopo qualche chiacchiera e qualche imbarazzo, i due si baciano a lungo!” Ma anche con Martina avviene lo stesso: “in un ambiente pieno di sagome di stelle, lei gli regala l’atto di proprietà di una vera stella, lui l’apprezza perché è la sola che abbia affrontato Sophia e dopo le parole…arriva il loro bacio!”

Nuova puntata Uomini e Donne: la scelta di Amedeo Barbato

Amedeo ha quindi dato tre baci nelle sue prime puntate da Tronista: chi è la sua preferita? Ecco cosa ha risposto in studio alla domanda di Maria De Filippi: “spiega che Melissa lo attrae molto, Martina gli è piaciuta subito poi ha perso qualche punto ora sta riguadagnandoli, alla domanda di Maria – chi sceglieresti oggi? – risponde Melissa. Rossana gli spiega che se oggi è in studio è per dimostrargli che tiene a lui ma Amedeo, che dopo la scorsa puntata l’ha raggiunta in camerino, l’ha vista nascondere il cellulare e poi non si è accorto se c’era durante l’ultima puntata e non le crede, anche Gianni si sorprende che lei non abbia battuto ciglio per la graduatoria di Amedeo, secondo Maria il dubbio del tronista su di lei è sempre Gianmarco…”

Chi sceglierà Amedeo? Staremo a vedere!

Leggi anche:

SILVIA PARLA DEI SUOI PROBLEMI FAMILIARI

FORTE LITIGATA IN STUDIO TRA GIANMARCO E TINA

ADDIO TRONO CLASSICO? LE PAROLE DELLA MENNOIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento