venerdì 23 ottobre, 2015

Uomini e Donne, anticipazioni nuova puntata: scontro inaspettato tra Silvia Raffaele e Rafael


Nello studio di Uomini e Donne sono state registrate le nuove puntate del Trono Classico e, protagonista del trono di Silvia Raffaele, è stato il corteggiatore Rafael Valle. Inaspettate scintille tra i due in studio: ricordiamo che il ragazzo aveva lasciato il programma nella scorsa puntata. Ma cosa è successo? Cosa si sono detti? Ecco […]


silvia-rafael-uomini-e-donne

Nello studio di Uomini e Donne sono state registrate le nuove puntate del Trono Classico e, protagonista del trono di Silvia Raffaele, è stato il corteggiatore Rafael Valle. Inaspettate scintille tra i due in studio: ricordiamo che il ragazzo aveva lasciato il programma nella scorsa puntata. Ma cosa è successo? Cosa si sono detti? Ecco le anticipazioni e novità.

Anticipazioni nuova registrazione Uomini e Donne: Silvia va da Rafael dopo l’uscita dallo studio

Dicevamo, nella scorsa puntata di Uomini e Donne, Rafael Valle ha preferito lasciare lo studio del programma dopo aver assistito al video del bacio di Silvia e Fabio. La tronista, però, non ha voluto lasciarsi scappare uno dei suoi corteggiatori preferiti ed è corsa in camerino a riprenderselo. Il pubblico di Uomini e Donne, per questo motivo, si aspettava di vedere i due sorridenti di nuovo insieme in studio, ma nella registrazione della scorsa puntata ha dovuto ricredersi. Le cose tra loro due non sono affatto migliorate.

Uomini e Donne nuova puntata: ancora litigata per Silvia Raffaele e Rafael in studio

Dopo aver litigato con Rafael, infatti, Silvia è andata anche in camerino da Fabio e i due sono andati a fare un giro in macchina: dopo aver parlato Silvia e Fabio si sono nuovamente baciati. In puntata, ovviamente, è stato mostrato il video della loro esterna improvvisata e Rafael non ha affatto gradito quello che è successo. Anzi. Lui e Silvia hanno nuovamente litigato in studio: la tronista, inoltre, h chiesto alla redazione se alla fine della scorsa puntata Rafael avesse chiesto di lei, la risposta è stata negativa. Ma cosa succederà adesso tra di loro? Rafael si rassegnerà al fatto di essere in competizione con Fabio o non accetterà questo confronto?

Uomini e Donne news e anticipazioni: la scelta di Silvia Raffaele è vicina

Tutto può succedere nello studio di Uomini e Donne, c’è anche chi sostiene che Silvia sia già vicinissima alla scelta. La decisione, come è facile immaginare, è tra Rafael e Fabio: chi sarà la scelta di Silvia Raffaele? Per scoprirlo non ci resta altro che aspettare le registrazioni delle nuove puntate. Staremo a vedere!

Leggi anche:

SILVIA PARLA DEI SUOI PROBLEMI FAMILIARI

FORTE LITIGATA IN STUDIO TRA GIANMARCO E TINA

ADDIO TRONO CLASSICO? LE PAROLE DELLA MENNOIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:


Articoli correlati


Le Tre Rose di Eva 4 anticipazioni puntata del 21 dicembre
TV Chic
Rosy Abate la serie parla Giulia Michelini dopo l’ultima puntata della serie
Moda Donna
Beautiful ecco cosa succede nelle puntate dall’11 al 16 dicembre
TV Chic
Rosy Abate 2 la serie ci sarà ecco quando andrà in onda
TV Chic
Anticipazioni 7 puntata de Le Tre rose di Eva 4
TV Chic
Cecilia Rodriguez racconta del piede e cosa è successo dietro la tenda del confessionale
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping