Uomini e Donne, anticipazioni nuova puntata: Amedeo bacia Sophia, Martina e Rossella vanno via

uomini-e-donne-bacio-amedeo-sophia

Nel corso della registrazione del 30 settembre della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, Amedeo Andreozzi ha baciato una delle sue corteggiatrici. Questo è successo nell’esterna che è stata mostrata in studio: chi è la corteggiatrice che ha baciato Amedeo? Si tratta di Sophia. Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Uomini e Donne.

Anticipazioni nuova puntata Uomini e Donne: Amedeo e Rossella litigano in studio

A svelare le anticipazioni della nuova puntata è stato, come sempre, il sito ufficiale di Maria De Filippi. La parte dedicata ad Amedeo si apre con una discussione in studio tra il tronista e la corteggiatrice Rossella: “litigano, lei lo accusa di non avere capito che Loretta era interessata Gianmarco e lui replica che vuole maggiori dimostrazioni da lei perché forse le interessa di più stare in televisione…”

Nuova registrazione Uomini e Donne: l’esterna di Amedeo con Melissa

Successivamente, Maria De Filippi manda in onda l’esterna tra Barbato e Melissa, i due si incontrano per la prima volta: “lei si presenta in versione cuoca e, benché scesa per entrambi, si dichiara immediatamente per lui perché il rivale è “bip”, dopo il risotto al radicchio si cambia e scende in versione “molto donna” , lui la trova splendida e le dice che rappresenta quello che lui cerca.”

Uomini e Donne anticipazioni: il bacio tra Amedeo e Sophia

Ma il colpo di scena è avvenuto durante l’esterna con Sophia: “Una casa sull’albero è il palcoscenico del bacio tra Amedeo e Sophia, di getto Martina e Rossana lasciano lo studio, lui segue Martina ma poi rientra, tuttavia Sophia non apprezza il suo gesto, considera lui superficiale e nota che gli brillano gli occhi ogni volta che vede una bella ragazza, i due si confrontano ma lei non è conciliante e vorrebbe che rispettasse di più anche le altre ragazze.”

[CONTINUA A LEGGERE QUI LE ANTICIPAZIONI SUL TRONO DI GIANMARCO]

Leggi anche:

LE PAROLE DI SILVIA DOPO L’INCONTRO CON FABIO

TUTTE LE CURIOSITA’ SU GIANMARCO

VALENTINA DALLARI E’ TORNATA DA GIANLUCA TORNESE? COLPO DI SCENA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento