Uomini e donne anticipazioni la verità di Fabio Ferrara le parole in puntata

Fabio-Ferrara-news-e-gossip-trono-classico-UeD-marzo-2016-pace-fatta-con-Ludovica-abbracci-e-tenerezze-in-esternaUomini e donne anticipazioni la verità di Fabio Ferrara le parole in puntata. Fabio Ferrara non ci sta e si scaglia, in un certo senso, contro al sua ex fidanzata Ludovica. Si giustifica e dice come la pensa. Ecco le sue parole surante la prima puntata di Uomini e donne del 12 settembre 2016.

Uomini e donne anticipazioni la verità di Fabio Ferrara le parole in puntata

“IO sono qui per raccontare parte di quello che è accaduto, poiché altre cose le tengo per me, per rispetto mio e di Ludovica.Dopo il programma (Temptation) tra me e Ludovica ci sono stati un po’ di problemi, dovuti a delle mancanze. www.NewsUeD.com- Dopodiché Ludovica annuncia una nostra “pausa” su un social, decidendo per entrambi. Io sono andato per un confronto da lei, ma lei non ha voluto parlare. Ha detto a chiunque che le mancavo tranne a me. Dopo decide di fare un viaggio ad Ibiza, programmato con me inizialmente, nel quale sono stato incluso a mia insaputa nonostante sapesse i miei impegni. Lei non ha voluto parlarmi per chiarire , a questo punto le auguro di ritrovare la sua serenità “

Maria De Filippi prende la parola e dice: “Si Ludovica ha detto di non sopportare il fatto che tu (Fabio) dedicassi molto tempo alle serate piuttosto che a lei”;

Fabio: “Si ma Fabio era quello che dopo ogni serata saliva col treno a Reggio Emilia senza dormire, per stare con lei. Fabio era quello che stava facendo le serate anche per costruire un progetto di vita insieme, le mancanze che avvertiva lei, erano dovute dal fatto che io ad un “sei bellissima” preferivo dirle “mi hai cambiato”.” – www.NewsUeD.com

Fabio: “C’è da dire inoltre che io ci sto mettendo la faccia, nel raccontare quello che è successo, lei ha preferito farlo sui social”
Maria: “Lei dice di non voler essere presente , dal momento che la sua storia è solo sua e non le va di condividerla”

Che ne pensate?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento