Uomini e donne anticipazioni la scenata di gelosia di Andrea Damante

andrea damante giulia de lellisUomini e donne anticipazioni la scenata di gelosia di Andrea Damante. Andrea Damante è insieme ad Oscar Branzani uno dei tronisti, protagonista di questi ultimi mesi di registrazione di Uomini e donne di Maria De Filippi. Nonostante Andrea cerchi di nascondere i suoi sentimenti, la gelosia ha preso il sopravvento, ecco cos’è successo ieri 12 aprile durante la registrazione. 

Uomini e donne anticipazioni Andrea geloso di Giulia De Lellis?

Ieri prima della scelta di Ludovica Valli, che come sappiamo ha scelto Fabio Ferrara, abbiamo visto le esterne di Andrea e Oscar con le loro corteggiatrici.

Tra i due, pende sempre, Giulia De Lellis.

Giulia secondo le testimonianze delle altre ragazze in studio, parla spesso e volentieri di Oscar e questo non fa che alimentare la gelosia di Andrea Damante.

Andrea però dimostra anche un certo interesse per Laura che per lui si è presentata in puntata con un tacco vertiginoso, molto apprezzato da Andrea.

Giulia però ha un carattere piuttosto deciso e non sta seduta a tacere. Inoltre Giulia è arrabbiata con Andrea perché durante la puntata prima ha sminuito il loro bacio. Andrea a sua volta la accusa di avere un atteggiamento pretenzioso.

Giulia si arrabbia ancora di più e gli rende una maglietta e un elastico che lui le aveva dato durante le esterne.

Poi Andrea chiede a Giulia se si sente con altri, lei conferma perché si lascia delle porte aperte, ma poi i due fanno pace.

Andrea poi in studio  vuole capire quante siano le persone che le scrivono e con le quali si sente, deve capire se sono provocazioni o altro…lei addirittura chiede a Maria se possono venire!

Uomini e donne anticipazioni Andrea bacia Laura e Giulia se ne va

Poi inizia l’esterna di Andrea e Laura e vanno in discoteca, alla fine si baciano e Giulia infuriata lascia lo studio!

Andrea non se ne accorge e continua a guardare il video del bacio con Laura.
Jack fa notare ad Andrea di aver manifestato per Giulia una certa gelosia, Andrea chiarisce che non si tratta di gelosia ma di necessità di chiarezza per qualcosa che non succede in trasmissione e quindi non può verificare…

Poi si accorge dell’assenza di Giulia, ma non vuole evidentemente darla vinta a Giulia e sottolinea che sono molto diversi e che non dà nulla per scontato.
Giulia, inseguita dalle telecamere, rientra solo perché Maria vuole parlarle, minaccia di uscire di nuovo se lui le rivolge la parola, parte una vera lite, poi decide di rimanere ma solo per rivedere questo bacio, mentre Oscar rincara la dose dicendole che si sono ribaciati in albergo!

Alla fine Giulia rimane e vede il video e Maria le ricorda che può anche decidere di non corteggiarlo più o di dirgli di no, e Andrea interviene subito dicendo “se glielo chiederò”.

Insomma a noi sembrano scaramucce tra innamorati e a voi? 

via mariadefilippi.mediaset.it

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento