Uomini e Donne anticipazioni la scelta di Ludovica e la verità sulla loro prima notte insieme [video]

Uomini e Donne anticipazioni la scelta di Ludovica e la verità sulla loro prima notte insieme <p data-wpview-marker=

Uomini e Donne anticipazioni la scelta di Ludovica e la verità sulla loro prima notte insieme. Nella puntata di oggi, 20 aprile 2016, vedremo finalmente la tanto attesa scelta di Ludovica, che come sappiamo è Fabio. Prima di tutto però vedremo le esterne con i due pretendenti: Manuel e Fabio. Una frase dedicata a Ludovica però ha fatto scattare la gelosia. 

Uomini e Donne anticipazioni la scelta di Ludovica e la verità sulla loro prima notte insieme

Nella puntata di oggi, 20 aprile 2016, vedremo finalmente la tanto attesa scelta di Ludovica, che come sappiamo è Fabio. Prima di tutto però vedremo le esterne con i due pretendenti: Manuel e Fabio. Una frase dedicata a Ludovica però ha fatto scattare la gelosia. Fabio infatti ha scritto un biglietto a Ludovica con scrittoQuesta notte è nostra, ti aspetto“. Cosa vorrà dire Fabio? Cosa succederà fra di loro? E come sarà andata la loro prima notte insieme? Clicca qui per vedere il video

Anticipazioni Uomini e Donne: la prima notte di Fabio e Ludovica dopo la scelta

Un scelta annunciata, dicono in molti, anche se Manuel, il ragazzo pieno di tatuaggi avrebbe potuto avere delle speranze (almeno secondo gli opinionisti). Ma Ludovica Valli ha scelto Fabio, dopo avergli fatto una sorpresa nel giorno della sua laurea. E lui ha detto di si.
Dai dettagli della registrazione spuntat quanto segue: “ Fabio si incarica di comperare la biancheria da camera per la prima notte. Tornati in studio nessuno dei due fiata e Maria li invita a uscire mentre Gianni si complimenta con Ludovica per la sua serietà e maturità…”

Insomma nonostante la biancheria nuova da indossare Ludovica resta calma e seria fino al momento della scelta ma Fabio, da uomo, ha già pensato a tutto e si è portato avanti, gustandosi già i momenti intimi che, sicuramente ci saranno stati! Insomma, sicuramente sarà stato un momento bellissimo che entrambe non dimenticheranno.

Uomini e Donne trono classico: Fabio perde le staffe prima della scelta

La tensione della scelta si fa sentire in studio poco prima della scelta quando Fabio un pò risentito con Ludovica le dice: “Ti piace buttarti un pò addosso alle persone e e pensavo lo facessi un pò anche con me in quell’occasione”.Come avrà reagito Ludovica a quest’ultimo attacco di Fabio? Forse aveva paura di non essere la scelta.

Leggi anche:
Le toccanti parole di Manuel prima della scelta
Le parole di Ludovica che fanno capire la scelta a Manuel Ultimo scontro fra Fabio e Manuel prima della scelta

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento