Uomini e donne anticipazioni Annunziata Basco accusata di essere solo in cerca di visibilità

annunziata-bascoUomini e donne anticipazioni Annunziata Basco accusata di essere solo in cerca di visibilità. Una delle corteggiatrici è già al centro dell’attenzione. E ieri 8 settembre durante la registrazione di Uomini e donne si è parlato ancora di lei.

Uomini e donne Annunziata Basco tra i due tronisti ma è sotto accusa

Annunziata Basco è una delle corteggiatrici di cui già si parla perché è contesa dai due tronisti, Claudio D’Angelo e Riccardo.

Durante la registrazione di ieri però la ragazza è stata presa di mira per il suo atteggiamento e subito l’hanno accusato di essere solo in cerca di visibilità, infatti la ragazza non si è ancora dichiarata per uno dei due tronisti.

Questo è ciò che riporta infatti il sito di Maria De Filippi:

“Esterna di Annunziata e Riccardo, sono al mare e sulla spiaggia, con un drink si raccontano, lui confessa di apprezzare le persone indecise per imparare a scoprirle, lei sorride e il tuffo in mare è inevitabile e chiude la loro esterna; Martina critica il tronista che giudica contraddittorio, Claudio D. trova l’esterna molto bella ma evidentemente non abbastanza per indurla a dichiarare il suo interesse, i due però non smettono di polemizzare…mentre Benedetta accusa Annunziata di avere, dopo solo tre puntate, la fanpage ancora prima di andare in onda, Annunziata dice di non saperne nulla e Maria ricorda che ci sono le (www.mariadefilippi.it) anticipazioni su Internet; Riccardo però non nasconde una certa irritazione dei confronti della ragazza, anche per un’intervista su di lei apparsa sui social, Annunziata difende la sua posizione ma Claudio la invita a concentrarsi.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento