mercoledì 21 ottobre, 2015

Uomini e Donne anticipazioni: Amedeo incontra Rossana dopo la puntata, l’ha eliminata?


Nella scorsa puntata di Uomini e Donne, abbiamo assistito ad una grande litigata in studio tra il tronista Amedeo Barbato e la corteggiatrice Rossana. La lite si è conclusa con l’eliminazione di quest’ultima, ma cosa è successo davvero? Ecco cosa è avvenuto dopo la registrazione della puntata tra Amedeo e Rossana. Uomini e Donne anticipazioni: […]


amedeo-barbato-uomini-e-donne

Nella scorsa puntata di Uomini e Donne, abbiamo assistito ad una grande litigata in studio tra il tronista Amedeo Barbato e la corteggiatrice Rossana. La lite si è conclusa con l’eliminazione di quest’ultima, ma cosa è successo davvero? Ecco cosa è avvenuto dopo la registrazione della puntata tra Amedeo e Rossana.

Uomini e Donne anticipazioni: lite tra Amedeo e Rossana in studio

Prima facciamo un passo indietro, ecco cosa è successo nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne. Amedeo, nella usa esperienza da tronista, dato tre baci: chi è la sua preferita? Ecco cosa ha risposto in studio alla domanda di Maria De Filippi: “spiega che Melissa lo attrae molto, Martina gli è piaciuta subito poi ha perso qualche punto ora sta riguadagnandoli, alla domanda di Maria – chi sceglieresti oggi? – risponde Melissa. Rossana gli spiega che se oggi è in studio è per dimostrargli che tiene a lui ma Amedeo, che dopo la scorsa puntata l’ha raggiunta in camerino, l’ha vista nascondere il cellulare e poi non si è accorto se c’era durante l’ultima puntata e non le crede, anche Gianni si sorprende che lei non abbia battuto ciglio per la graduatoria di Amedeo, secondo Maria il dubbio del tronista su di lei è sempre Gianmarco…”

Anticipazioni Uomini e Donne: Amedeo va da Rossana dopo la puntata

Ma il colpo di scena è avvenuto subito dopo la registrazione dell’ultima puntata di Uomini e Donne. Amedeo ha raggiunto Rossana in camerino per confessarle di essere rimasto molto deluso dal suo comportamento: il tronista è ormai convinto che la ragazza si trovi lì solo ed esclusivamente per le telecamere. Ha ragione? Tutto, in ogni caso, lascia pensare che Amedeo nella prossima puntata potrebbe eliminare Rossana. In studio Amedeo e Gianmarco hanno avuto uno scontro proprio per la “questione Rossana”, ecco infatti cosa ha detto Barbato: “Una donna così a me non serve, tu stai qua per la popolarità. Quindi è inutile che sto qua a parlare con te, che senso ha”.

Cosa ne pensate?

Leggi anche:

SILVIA PARLA DEI SUOI PROBLEMI FAMILIARI

FORTE LITIGATA IN STUDIO TRA GIANMARCO E TINA

ADDIO TRONO CLASSICO? LE PAROLE DELLA MENNOIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:


Articoli correlati


Rosy Abate 2 la serie ci sarà ecco quando andrà in onda
TV Chic
Anticipazioni 7 puntata de Le Tre rose di Eva 4
TV Chic
Cecilia Rodriguez racconta del piede e cosa è successo dietro la tenda del confessionale
TV Chic
Gf Vip Cecilia e Ignazio ricevono una proposta indecente che potrebbero accettare
TV Chic
Sabrina Ghio rompe il silenzio dopo la non scelta e dice quello che pensa veramente
TV Chic
Gf Vip esclusivo parla l’ex fidanzata di Ignazio Moser ed è senza freni!
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping